Il Segreto, anticipazioni venerdì 22 gennaio: Marta nasconde alcuni segreti

il segreto anticipazioni venerdi 22 IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 26 MAGGIO 2020 IL PIANO DI MARTA

Il Segreto anticipazioni venerdì 22 gennaio: Marta non ascolterà il consiglio dato da Ramon, e quest’ultimo inizierà a nutrire dei dubbi. Cosa tiene nascosto la donna? Scopriamolo insieme.

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 22 gennaio 2021

Le condizioni di salute di Marta sono peggiorate e Ramon, molto preoccupato per lei, gli consiglierà di recarsi immediatamente da uno specialista prima che la situazione peggiori ulteriormente. La donna non darà alcuna importanza alle parole dall’uomo.

Chissà per quale motivo…. Cosa vuole nascondere la giovane donna?

Anticipazioni Il Segreto, Tomas cerca Filiberto

Tomas si metterà alla ricerca di Don Filiberto, mentre il tutto il paese è in pensiero per Alicia. Ma non è tutto, perché la nuova puntata vedrà protagonisti anche Adolfo e Rosa che comprenderanno che il primogenito della marchesa si è legato moltissimo alla Urritia.

il segreto anticipazioni venerdi 22 foto il segreto tomas 1 2

 

Encarnacion, dal canto suo riceverà una sorpresa speciale: il ritorno a Casa del marito. I due, non appena si vedranno, si scambieranno un caloroso ed emozionate abbraccio.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 22 gennaio, Francisca va contro Matias

Nel frattempo, Matias proverà a convincere Francisca ad avere fiducia dello specialista che si è offerto di aiutare Raimundo.

Marcela si introdurrà, nella discussione tra i due, facendogli presente dall’attacco avvenuto a La Puebla.

Begona, dal canto suo, farà innervosire Manuela rivelandogli che andrà da Encarnacion per andarla a trovare e dargli un po’ di supporto, visto il duro momento che sta trascorrendo. Successivamente la governante capirà che, la signora Solozabal a un grande ascendente sulle sue figlie.

Trama de Il Segreto, Marta possiede un segreto

Le anticipazioni relative alla nuova puntata de Il Segreto rivelano inoltre che Marta inizierà ad avere la nausea, e che il padre incomincia a preoccuparsi per la sua salute. Ignacio, nel frattempo, inizierà ad indagare sull’attentato che ha visto vittima Barreiros, ma la moglie gli consiglierà di riservare la sua attenzione esclusivamente sulla sua famiglia.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 ottobre: Marta e Vittorio stanno per tornare dalla luna di miele

il segreto anticipazioni venerdi 22 il segreto anticipazioni dal 20 al 25 aprile marta soffre per amore marta solozabal

Carolina, infine, confesserà a Manuela che la madre non vede di buon occhio Pablo. La nuova puntata de Il Segreto riserverà dunque numerose emozioni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...