Il Segreto chiude: le dichiarazioni di ‘Donna Francisca’

Come i fan ormai sanno, l’amatissima telenovela spagnola “Il Segreto” (“El Secreto de Puente Vejo”) chiuderà i battenti nei prossimi mesi. A causa del calo di ascolti e dell’intenzione di Antena 3 (l’emittente che la trasmette) di cambiare i palinsesti, in Spagna terminerà quest’estate; in Italia, invece, a fine anno su Canale 5.

Recentemente ha reso alcune dichiarazioni in merito l’attrice Maria Bouzas, che interpreta uno dei personaggi più amati della storia: la “dark lady” Donna Francisca Montenegro.

Intervistata da alcuni settimanali italiani, ha espresso il proprio rammarico per la fine della serie. In patria tiene compagnia ai telespettatori dal 23 febbraio 2011 e nel nostro Paese dal 10 giugno 2013 con oltre 2.300 episodi. Finalmente si svelerà “il segreto”, ovvero che fine abbia fatto Pepa (Megan Montaner), l’amatissima protagonista della prima stagione.

Maria Bouzas ha dichiarato che il finale “apre la porta a nuovi orizzonti, ma chiude una tappa molto intensa e felice che rimpiangeremo tantissimo”. La notizia della conclusione della telenovela, ha proseguito l’attrice, non è buona prima di tutto perché per gli interpreti significa ovviamente la perdita di un lavoro (ma per lei si profilano già una nuova soap e un impegno teatrale); poi, ha spiegato l’artista, non potranno più entrare in quel set, vedere quelle scenografie insieme ai colleghi e a tutti coloro che hanno collaborato allo straordinario successo de “Il Segreto”.

Come si concluderà la serie

Per quanto riguarda la trama della telenovela, è trapelato che Donna Francisca ricomparirà, insieme al marito, Don Raimundo (Ramòn Ibarra); tuttavia la Bouzas ha anche svelato che la produzione sta facendo alcuni cambiamenti nel finale che non solo sorprenderanno il pubblico, ma anche gli attori.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Ida Platano: dedica meravigliosa a Gemma Galgani. Ecco cosa risponde lei

Come abbiamo anticipato in altri articoli, ci saranno numerosi colpi di scena; colpi di scena che comprenderanno la ricomparsa un po’ di tutti i personaggi della serie (per esempio i morti potrebbero ricomparire in sogno). In questo modo saluteranno gli affezionati telespettatori.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...