Il Segreto news, puntate spagnole: la Montenegro penserà di perdere Raimundo

Montenegro

La Montenegro, il marito di Marcela ed Emilia penseranno di poter perdere Raimundo. L’Ulloa farà stare in ansia tutti, perchè la sua vita sarà in pericolo. Continueranno, infatti, ripicche e non mancheranno i colpi di scena, costanti e sempre presenti nella soap Il Segreto.

Il Segreto news, puntate spagnole: la Montenegro penserà di perdere Raimundo

Le puntate de Il Segreto, nella prima decade del mese di aprile 2020, saranno ricche di colpi di scena. Questo è quanto evinciamo nella anticipazioni sulle avventure della serie televisiva Il Segreto.

Le news delle puntate che andranno in onda su Antena 3 raccontano che proprio quando Emilia Ulloa riuscirà a trovare una struttura ospedaliera in cui suo padre potrà essere salvato, si complicherà la situazione.

Raimundo purtroppo soffrirà di crisi, ormai non si conteranno più, una ultima sarà a causa di una nuova discussione tra Francisca Montenegro e sua figlia. A questo punto Matias Castaneda, la storica perfida Montenegro e l’ex locandiera, temeranno per la vita dell’anziano uomo.

Manuela cercherà di evitare la pressione di Don Ignacio

Chi seguirà le puntate spagnole de Il Segreto si renderà inoltre contro di importanti novità. Marta avrà nausea, Don Ignacio ordinerà a Ramon di controllare Pablo. Manuela tenterà di sfuggire alla pressione di Don Ignacio nel miglior modo possibile.

Donna Begona, la madre di Rosa, soffre da anni di problemi mentali e la sua patologia è stata curata, ora uscirà dall’ospedale. Ella stabilirà delle nuove regole, ma soprattutto esigerà che tutta la famiglia faccia la colazione insieme.

Quando Pablo non darà nessun segno di vita, Carolina racconterà a suo padre tutto del suo viaggio a Bilbao. Marta smetterà di mangiare all’improvviso a causa della nausea. A questo punto il Solozabal vorrà conoscere maggiori dettagli sul viaggio di Pablo.

Ramon controllerà Pablo

Ramon avrà l’incarico di tenere Pablo strettamente controllato, egli non dovrà recarsi da solo all’appuntamento che ha con il cugino di sua madre poiché non si fida. Inoltre l’uomo d’affari verrà messo al corrente dell’arrivo di Urrutia in città.

Nel frattempo, Marcela e Matias si confronteranno sul fatto che la marchesa Isabel è riuscita a far litigare Francisca ed Emilia. La madre di Tomas e Adolfo consentirà all’Ulloa di poter parlare con un nuovo medico, per poter apprendere qual è l’attuale stato di salute di suo padre Raimundo.

Tomas sarà follemente preoccupato per Alicia, Emilia troverà un ospedale per far curare il padre. La Montenegro farà presente all’ex locandiera, di non essere disposta a tollerare le scelte della marchesa.

Alicia si recherà a La Puebla

Così, mentre Isabel e Tomas apprenderanno che il caposquadra Maqueda è fuori pericolo di vita, si crederà che l’uomo sia stato aggredito da un provocatore. Alicia intanto si recherà a La Puebla per essere vicina a Barreiros nel suo raduno.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni, puntate 9-13 dicembre 2019: due Veneri rivali

La donna, inoltre, vorrà raccontare tutto ciò che sta vivendo suo padre in questo momento. Quest’ultimo durante un attacco perderà la vita, invece Maqueda farà sapere a Tomas di aver restituito tutti i soldi che gli hanno dato per mediare nell’acquisto della miniera.

Il fratello di Adolfo verrà avvertito da Antonita e si metterà alla ricerca di Don Filiberto, si preoccuperà anche per Alicia. Il parroco di Puente Viejo, intanto, incontrerà gli arcangeli che celebreranno il successo dell’attacco per aver causato ben centinaia di morti.

Tomas tornerà a casa?

Adolfo e Rosa faranno il possibile per riuscire a fare tornare a casa Tomas. A lui diranno di avere pazienza, quando egli sarà sempre più tormentato per non sapere nulla di Alicia. Encarnación, dopo aver riabbracciato il marito, apprenderà dal capitano Huertas che sua figlia è viva.

Matias non riuscirà a convincere Francisca a sottoporre il nonno a un nuovo trattamento, scoprirà però che sua madre Emilia ha trovato un ospedale per farlo curare.
Matias accetterà di rapire il nonno, Raimundo soffre di una crisi a causa della moglie.

Manuela metterà al corrente Donna Begona e le figlie dell’attentato che si è verificato a La Puebla, e della possibilità che Alicia sia una delle vittime. Ramon inviterà Marta a farsi visitare da un dottore, Carolina ammetterà a Manuela di amare ancora Pablo, pur sapendo che si tratta di suo fratello.

Matias aiuterà Emilia

Matias aiuterà sua madre a rapire Raimundo, quindi non avrà altra scelta che svelare il piano alla moglie Marcela. Quest’ultima pur avendo compreso le ragioni di Francisca, sceglierà di sostenere sua suocera.

Emilia con una scusa chiederà alla Montenegro di fare una commissione per organizzare il trasferimento di suo padre: la darklady provocherà una crisi al marito. Alicia farà ritorno in paese abbastanza traumatizzata da ciò che ha vissuto, ma soprattutto sarà consapevole di poter rischiare la vita per difendere le sue idee.

Encarnación anche se avrà il timore di perdere la figlia, la incoraggerà a non arrendersi quando le confesserà i suoi dubbi sulla sua capacità di combattere. Tomas ascolterà il discorso di Alicia nella piazza del quartiere, in cui la giovane confermerà la sua decisione di andare avanti per superare la paura.

Mauricio noterà il coraggio della ragazza, nonostante saprà che si tratti di una sua rivale penserà di proteggerla fino a quando non ci saranno le elezioni. Infine Isabel dopo aver incontrato il caposquadra Maqueda, riceverà una visita inaspettata. Di chi si tratterà e che farà la Montenegro?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...