il segreto per un viso 2

Il segreto per un viso raggiante? Provate questo prodotto make up!

Abbiamo scovato il segreto per un viso luminoso e raggiante! Dovete solo imparare ad utilizzare un prodotto sicuramente presente nella vostra trousse di trucchi!

Se con il make up anche voi desiderate ottenere un aspetto radioso, enfatizzando la vostra bellezza e i vostri pregi, non potete esimervi dal conoscere questo stratagemma geniale. La vostra pelle rilucerà di un bagliore straordinario: attirerete le attenzioni sui dettagli che più amate di voi e che volete enfatizzare.

Ma non solo, vogliamo aggiungere qualche dritta per avere sempre un aspetto fresco e curato, in poche mosse sarete perfetta per qualsiasi occasione. Lo charme si compone di pochi dettagli sapientemente dosati!

Curiose di scoprire come fare per stupire tutti con un fascino sottile? Iniziamo!

il segreto per un viso 1

Il segreto per un viso raggiante? Provate questo prodotto make up!

Non pensate di dover ricorrere a trucchi complicati, riuscire nell’impresa di donare luce al vostro viso è semplice, molto più semplice del contouring! Dovete solamente utilizzare un’accortezza in più: ricorrete alla tecnica del pre-highlighting, ovvero all’applicazione dell’illuminante prima del fondotinta. In questo modo la resa di entrambi sarà superlativa, ma ad un patto! Dovete ricorrere a texture liquide e leggere. Stendetelo sui punti del volto che volete enfatizzare: sugli zigomi, sull’osso sopraccigliare, ai lati del naso, sull’arco di cupido. Solo ora, passate al fondotinta e tiratelo con accortezza verso le tempie per evitare fastidiosi stacchi di colore che potrebbero rovinare la vostra opera.

La vostra base make up sarà radiosa e splendida, ma non fermatevi qui.

Curate le sopracciglia e pettinatele con attenzione, definitele con la matita apposita per portare in primo piano lo sguardo. Servitevi di un ombretto shimmer per la palpebra mobile e non dimenticatevi il mascara per aprire l’occhio a dismisura.

Terminate con un velo di rossetto no transfer per una bocca da baciare, non appena abbasserete la mascherina! Parola di Non Solo Riciclo!

il segreto per un viso 2

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!