Il Segreto, presto il gran finale spagnolo: ecco quando sarà!

Come avevamo annunciato qui su “Non Solo Riciclo”, “Il Segreto” (“El Secreto de Puente Vejo”), giunto alla 12° stagione, chiuderà i battenti questo mese in Spagna. Quando sarà? In prima serata martedì prossimo, il 19 maggio! Lo ha annunciato “Grupo Boomerang TV” su Instagram, parlando di “appuntamento molto speciale”.

Antena 3 ha deciso, dopo nove anni, di chiudere la soap a causa del calo di ascolti e di rinnovare i palinsesti, ma sono davvero tanti i fan dispiaciuti: sotto il post si vedono cuori spezzati! Ora ci si chiede come sarà il finale della vicenda, che finora è stata la più seguita in Spagna: si sa solo che la produzione ha annunciato un gran finale! Intanto i telespettatori attendono con ansia la penultima puntata, venerdì 15 maggio.

ll Segreto, presto il gran finale spagnolo: ecco quando sarà!

Il “Segreto” (storia nata dalla penna di Aurora Guerra come quella di “Una Vita”/”Acacias 38”) va in onda dal 23 febbraio 2011 in Spagna, sempre su Antena 3, mentre il 10 giugno 2013 è iniziato in Italia su Canale 5. E’ stato seguito da oltre 39 milioni di persone nei più di 2.300 episodi.

In media, ogni capitolo ha avuto 1.600 telespettatori e tutti sono ansiosi di sapere che fine faranno la “dark lady” Donna Francisca e suo marito Don Raimundo (che non si sono ancora ritrovati, perché lei continua trovarsi ospite-prigioniera della Marchesa Isabel, la quale le sta mentendo sul fatto che il consorte sia tornato a Puente Vejo e la stia cercando per riappropriarsi con lei della Casona e delle altre loro proprietà).

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria non ha ucciso Fernando

Cosa ne sarà inoltre di Matias e Marcela (in crisi), di Alicia (amante dell’uomo) e di Dolores? Di Rosa, Marta e Carolina, figlie di Don Ignacio, rivale di Isabel e di Donna Francisca? Le due ragazze sono entrambe innamorate di Adolfo, il bel figlio minore di Isabel, ma ovviamente il padre non approva. Ha messo Rosa in punizione, per averla scoperta con lui davanti a teatro e vorrebbe vietarle di rivederlo; Marta, intanto, accetta di fare da tramite tra il giovane e la sorella, consegnandogli una sua lettera. In questo modo verrà a sapere che il ragazzo non si considera fidanzato di Rosa e che quindi avrà ancora speranza per conquistarlo.

Il ragazzo chi sceglierà tra le due? Il rapporto andrà a buon fine? Inoltre Carolina è innamorata di Pablo, che però se n’è andato dal paese …

Per finire, non dimentichiamo le istanze dei minatori, che stanno scioperando per chiedere migliori condizioni di vita, ma Isabel fa come sempre orecchie da mercante e che dovremmo scoprire che fine abbia fatto la levatrice Pepa! Il pubblico spagnolo lo vedrà martedì 19 maggio e noi a dicembre!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...