Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto puntata 25 marzo 2020: Maria scompare nel nulla

Pubblicità

Attimi ad alta tensione nella soap Il Segreto. Fernando, un assassino senza scrupoli, si aggira per il paese dopo aver ucciso Paco, il padre di Marcela.

Grande è la preoccupazione di Raimundo quando scopre che non si hanno più notizie di sua nipote Maria: è finita nelle grinfie del suo ex marito? Intanto, dopo il colloquio con don Anselmo, Berengario prende consapevolezza dei suoi sentimenti per Marina, e fa una scelta clamorosa.

Il Segreto anticipazioni puntata 25 marzo 2020: la fuga di Fernando

Pubblicità

Fernando Mesia non ha pietà di nessuno: oltre ad aver ucciso a sangue freddo Paco del Molino, colpevole di aver cercato di salvare la nipotina Camelia, l’uomo ha rapito i figli di Maria dal collegio, e chissà quali altri orrori avrà in mente per dare sfogo alla sua follia.

Fernando è responsabile di tutto quello che sta accadendo a Puente Viejo, compresi gli attentati in cui sono morte Maria Elena, Adela, Esteban Braile e Meliton. Inoltre, l’uomo ha abilmente manipolato anche il sottosegretario Garcia Morales, oltre ad aver contaminato le acque di Puente Viejo.

Ora rimane l’ultimo atto del suo piano, ed è facile intuire quali siano le sue intenzioni.

La decisione di Berengario

Ritrovare Marina, la madre di sua figlia, ha risvegliato in don Berengario emozioni che credeva sopite. Il sacerdote ha riabbracciato la donna con grande emozione, ed è apparso molto provato quando lei ha scelto di andarsene dal paese.

Don Anselmo intuisce che l’uomo prova ancora dei sentimenti per Marina, e lo esorta a fare quello che ritiene giusto. Così, Berengario fermerà la donna e le dichiarerà il suo amore. I due decideranno a questo punto di trascorrere insieme il resto della vita…

Dov’è Maria?

Pubblicità

L’obiettivo di Fernando è sempre stata Maria, la sua prima moglie, per la quale ha sempre provato un sentimento ossessivo e malato. Adesso che pensa di essersi liberato di tutti gli ostacoli, il Mesia può concentrare le sue energie sulla Castaneda, che si era invano illusa di essere riuscita a liberarsi di lui.

Ben presto, Raimundo si rende conto che Maria è scomparsa, e teme che sia caduta per l’ennesima volta nella trappola del suo ex marito…

Il Segreto vi aspetta su canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.15 circa


Potrebbe interessarti anche...