Il segreto quando ricomincia? Ecco quando riprenderà il segreto su canale 5 – anticipazioni

Il Segreto

Molti fan de Il Segreto si stanno chiedendo quando finirà per la soap iberica la lunga pausa estiva. Ebbene la telenovela e i nostri beniamini di Puente Viejo saranno assenti ancora per un’altra settimana. Il Segreto riprenderà regolarmente da lunedì 26 agosto 2019.

Il Segreto in pausa dal 5 al 25 agosto 2019

Il Segreto

Purtroppo per i telespettatori e i fan, Il Segreto è andato in vacanza dal 5 al 25 agosto 2019. Tornerà puntuale su Canale 5 da lunedì 26 agosto, con il ritorno dei vacanzieri. Mediaset ha deciso di sospendere la soap iberica probabilmente in concomitanza del periodo feriale degli italiani.

Beautiful e Il Segreto torneranno il 26 agosto

La programmazione Mediaset sia per Beautiful che per il Segreto tornerà puntuale, come prima delle ferie estive da lunedì prossimo, 26 agosto.
Beautiful inizierà alle ore 13:40, Il Segreto alle ore 15.30 circa.

Ecco le trame delle puntate relative a Il Segreto da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019

Il Segreto

Faustino ha ferito Fe con un colpo di pistola e Mauricio accompagnerà immediatamente la buona e amata domestica al dispensario. Le sue condizioni di salute lasciano pensare al peggio.

Antolina vorrà approfondire il comportamento di Isaac che parlerà con un uomo misterioso.
Carmelo e Don Berengario si accordaneranno sulle deposizioni relative ai decessi di Eustaquio e Lamberto Molero.

Mauricio comunicherà ai compaesani di Puente Viejo l’omicidio di Fe. Il capomastro non permetterà a Meliton di avvisare la guardia civile. Perchè egli vorrà occuparsi solo di organizzare il funerale della domestica?

L’indecisione di Saul e il dolore di Julieta

Il Segreto

Tutti, tranne la Montenegro, amavano Fe e Saul non saprà come comunicare la sua morte a Julieta. Quest’ultima è ancora sotto choc per quello che le hanno fatto i Molero e sarà molto addolorata.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, settimana dal 2 al 6 settembre 2019: Fe muore

Elsa si accorge che Alvaro non è molto scosso per la morte di Fe, egli l’ha soccorsa, a quanto pare senza risultati. In verità Fe è ancora viva. Mauricio si è accordato con Alvaro per inscenare la sua morte.

Il fedele capomastro chiederà consiglio a Raimundo, che suggerirà alla Perez di partire per l’America, dove Rosario e Prado l’accoglieranno. Gli amici di Fe sapranno che la donna è viva e insceneranno la veglia funebre.

Il bacio tra Alvaro ed Elsa

Alvaro ed Elsa si baceranno, ma decideranno di non approfondire la relazione. Antolina apprenderà che l’uomo che stava con Isaac è Agapito, un investigatore privato. Berengario fingerà di stare male per non deporre a Cifuentes. Francisca obbligherà Fernando a spiare Maria e Roberto.

Elsa parlerà a Marcela del bacio scambiato con Alvaro. Isaac diverrà geloso per questo avvicinamento. Carmelo diverrà nervoso e Prudencio farà visita a Julieta. Gonzalo recapiterà a Maria una lettera, le ricorderà il suo amore e invierà doni per Esperanza e Beltran.

Roberto conforterà Maria e Fernando ne sarà geloso. Francisca vorrà allontanarlo da Puente Viejo, abbandonando così Maria, Esperanza e Beltran.
Fe chiedrà a Matias e Marcela di vendere il suo negozio di vini quando sarà partita.
Matias chiede a Isaac di lasciare libera Elsa di viversi la sua vita. Fe dirà a Mauricio che non se ne andrà senza di lui. Don Berengario interà confessare i crimini commessi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...