Il Segreto trama puntata 29 agosto 2019: Francisca e Fernando complottano contro Roberto

Francisca

Abbiamo imparato a capire che Francisca, in quanto a perfidia, non ha limiti. Ella si finge amica solo per trarne vantaggio e toglie di mezzo chi le sta tagliando la strada. Ora che a Puente Viejo c’è Roberto, la Montenegro si metterà insieme con famoso suo nemico, complice all’occorrenza. Con l’intenzione di essere lasciati in pace i due manigoldi offriranno dei soldi a Roberto, ma questo lo racconterà immediatamente a Maria. Che succederà nel paese spagnolo?

Il Segreto Anticipazioni 29 agosto 2019: i piani diabolici di Francisca

Fernando e Francisca sono complici e nella puntata di giovedì 29 agosto 2019 cercheranno di togliere di mezzo Roberto. Non useranno la forza e le minacce, sempicemente cercheranno di pagarlo affinchè si allontani definitivamente da Puente Viejo.

Il ragazzo, a cui non passa nemmeno per la testa l’idea di lasciare Maria, le racconterà ogni particolare. Carmelo temerà che Don Berengario spifferialle forze dell’ordine il loro omicidio e convincerà la Uriarte a parlare al giovane.

Fe, nel frattempo, ha preparato le valigie e si sta apprestando a lasciare Puente Viejo. Non ha intenzione di lasciare il paese e partire senza il suo amato Mauricio e glielo dice. Francisca e Fernando corromperanno Roberto.

La gelosia di Fernando e della Montenegro

Il Mesia è geloso di Roberto e della sua vicinanza a Maria, la matrona invece ha paura che l’uomo convinca la Castaneda ad abbandonarla e tornarsene a Cuba. Ecco perchè donna Francisca e il suo complice di comodo hanno deciso di corrompere Roberto.

Roberto fingerà di prendere in considerazione la proposta per poi andarla a svelare a Maria. La ragazza diverrà furiosa, mentre Fe, chè per salvarsi da Faustino, ha finto di essere morta, vorrà Mauricio al suo fianco.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope si metterà in un brutto guaio

Raimundoha convinto la buona domestica di rifugiarsi in America, dove verrà ospitata da Rosario e Prado. La locandiera reputerà questa una via di uscita per liberarsi da Faustino, ma vorrebbe che Mauricio partisse con lei.

Fe rivelerà al Godoy di non voler lasciare Puente Viejo senza di lui, ma il capomastro vorrà lasciare donna Francisca. Carmelo inoltre temerà che Don Berengario denunci il loro crimine i gendarmi.

Il Leal chiederà quindi a Julieta di parlargli. Nel frattempo il prete rifiuterà di confessarsi con il suo amico Don Anselmo. Il buon prete, suo antecessore si è reso conto che il collega soffre per qualche serio motivo.

Come concluderà la trattativa con Roberto donna Francisca?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...