Il Segreto trama puntata 30 agosto 2019: Alvaro nasconde il suo passato

soap

La trama di venerdì 30 agosto 2019 relativa alla soap il Segreto è molto interessante, mostra che la realtà non è sempre ciò che si crede. Alvaro è il nuovo medico di Puente Viejo, è al fianco di Elsa nel curare gli ammalati, dopo l’epidemia che ha colpito il paese. La Laguna di cui Isaac è innamorato, scoprirà una triste verità sul passato del medico e gli chiederà spiegazioni.

Il Segreto, trama di venerdì 30 agosto 2019: Elsa affronta Alvaro

Elsa scoprirà di lavorare con uno sconosciuto, a quanto pare la verità sul passato di Alvaro non è stata detta. Se inizialmente il medico non poteva vedere la donna, ora la apprezza e con lei anche i suoi metodi di cura.

Il Guerrero scoprirà, dopo avere cercato un investigatore per le dovute indagini che il medico sta mentendo sul suo conto. Egli e lo vedremo nella soap era fidanzato, la sua futura sposa però morirà prima del matrimonio.

Le circostanze della misteriosa morte non verranno spiegate nella soap. Alvaro alle domande di Elsa risponderà, senza dare alcuna spiegazione, smentirà tutte le accuse a lui rivoltagli e si dirà estraneo all’incidente.

Elsa crede alle parole del medico

La Laguna, come sappiamo, si è innamorata di Alvaro e crederà alle parole che l’uomo le dirà. Non solo Elsa penserà che a mentire sia Isaac, geloso di lei e sicuro di averla ormai persa.

Nella soap Il Segreto abbiamo visto molti altri casi di personaggi misteriosi, Alvaro però sembra nascondere davvero qualche cosa e Isaac non crederà al medico. Il falegname ha saputo dall’invesigatore assoldato una strana storia che riguarda una sua vecchia ex fidanzata del medico.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 31 marzo 2020: Viola in pericolo

Secondo Alvaro, Chiara, la giovane che avrebbe dovuto sposare si è suicidata. I suoi genitori purchè la figlia avesse una santa e dignitosa sepoltura hanno cambiato la realtà dei fatti.

Ancora una volta il Guerrero avrà la peggio nella soap il Segreto, Elsa dirà che racconta cose non vere per gelosia.

Ricordiamo che la soap Il Segreto è trasmessa da Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 15.30.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...