Il trucco ideale per le più pigre: sarete perfette in un lampo!

il trucco ideale per le 4

Se siete pigre, quello che state per scoprire è il trucco ideale per voi. Pochi gesti accorti, e sarete perfette in un lampo! Bisogna, però, munirsi dei prodotti giusti, quelli performanti per una resa stratosferica anche se manca l’ispirazione o l’energia per approntarsi a puntino.

Ogni donna desidera prepararsi al meglio per offrire un’immagine curata e raffinata, ma non sempre siamo pervase dalla smania di spendere tempo davanti allo specchio. Ecco, allora, che in nostro soccorso arrivano cosmetici furbi, in un attimo realizzerete il make up dei vostri sogni.

Curiose di scoprire come fare? Iniziamo!

il trucco ideale per le 2

Il trucco ideale per le più pigre: i prodotti e i passaggi giusti

Partiamo dal make up più veloce del mondo, quello che da solo ci rende sensualissime e ammaliatrici: il rossetto. Le labbra di fuoco, si sa, sono sempre un focus molto apprezzato in società: attirano gli sguardi spostando l’attenzione sul sorriso. Scegliete una formulazione matt e long lasting per una durata estrema anche sotto la mascherina, tamponate con un velo di cipria per fissare i pigmenti, ma prima di procedere, appoggiate una velina per assorbire l’eccesso. Terminate, poi, definendo bene le sopracciglia e coprendo le eventuali occhiaie. Con un trucco così, potete tranquillamente, tralasciare mascara, ombretti e matite, per far risaltare massimamente le labbra.

Et voilà! Finito!

il trucco ideale per le 3

Preferite valorizzare lo sguardo? Potete scegliere tra due alternative per occhi che parlano da soli.

Per le amanti dell’eyeliner, un consiglio è d’obbligo: se siete pigre e non avete intenzione di passare troppo tempo davanti allo specchio, realizzate una linea sottile, ma fermatevi sull’angolo esterno senza realizzare la codina. È la parte più difficile da tracciare bene e non sempre dona particolarmente. Con un riga ben definita e netta, senza eccedere nelle virgole finali, il vostro sguardo sarà spettacolare come non mai, in un baleno!

LEGGI ANCHE:  Trucco da cerimonia di classe: l'eleganza non passa inosservata.

Se, invece, siete delle patite dell’ombretto, vi basterà scegliere un finish metallizzato e una texture in crema facile da stendere. Lavoratelo con le dita per sfumarlo bene, applicate una o due mani di mascara e sarete sfavillanti! Parola di Non Solo Riciclo!

il trucco ideale per le 4

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...