Ilaria D’Amico: la Compagna di Buffon è di Nuovo Incinta?

Ilaria D’Amico è incinta?

La giornalista Sky, compagna del portiere Gigi Buffon, aspetterebbe il suo terzo figlio.

L’indiscrezione è stata pubblicata dal noto settimanale Chi, che ha mostrato anche alcune immagini che lascerebbero pochi dubbi a riguardo.

Bebè in arrivo?

Nelle foto si vede la donna in compagnia del suo primo figlio Pietro, avuto dall’ex Rocco Attisani, con un pancino, in effetti, sospetto.

Secondo quanto riportato dal rotocalco, l’aspetto di Ilaria D’amico sarebbe proprio quello tipico di una signora in dolce attesa.

Inoltre, l’ex portierone della Juventus e della nazionale italiana, non ha ancora dato l’ok al prolungamento del contratto con il PSG, il che appare come un ulteriore indizio a sostegno del bebè in arrivo.

La D’amico infatti, nell’ultimo anno è stata costretta a fare la pendolare fra Milano e Parigi, un tipo di vita che, se davvero ci fosse una gravidanza in atto, per i prossimi mesi non potrebbe sostenere.

Ilaria D’amico e Gigi Buffon: un amore chiacchierato

La storia d’amore fra la D’Amico e Buffon è iniziata qualche anno fa suscitando un po’ di clamore e riempiendo per qualche tempo le pagine delle riviste di gossip.

All’epoca infatti, Buffon era sposato con la soubrette ceca Alena Seredova ed aveva già due bambini.

In realtà la clandestinità della coppia durò poco, ma entrambi dovettero fronteggiare una situazione non facilissima.

Del resto la notorietà comporta un prezzo da pagare, a cominciare dal fatto che la privacy, praticamente, non esiste.

Dal canto suo la Seredova, pur togliendosi ogni tanto qualche sassolino dalla scarpa, ha reagito con innegabile classe e moderazione, mantenendo un contegno invidiabile nell’ambito di una posizione tutt’altro che piacevole.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel venerdì 28 febbraio. Sfida tra Amici e La Corrida

Una famiglia allargata

Quella di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è una famiglia allargata in cui tutti cercano, nei limiti del possibile, di andare d’accordo.

Quando si sono messi insieme, lui era già padre dei piccoli Louis Thomas (2007) e David Lee (2009), avuti dalla ex moglie, lei invece, era madre del piccolo Pietro.

Nel Gennaio 2016 si è aggiunto Leopoldo Mattia, per ora primo ed unico figlio della coppia.

Stando tuttavia a quanto dichiarato da Chi, presto potrebbe arrivare un altro fratellino o sorellina (la D’Amico espresse qualche tempo fa il desiderio di avere una femminuccia).

Presto sapremo se la notizia sarà confermata oppure smentita.

Fin dagli inizi in fondo, la love story D’Amico-Buffon è stata una fra le più paparazzate degli ultimi tempi, figuriamoci ora di fronte a questi nuovi rumors!

Se sarà fiocco rosa o azzurro, lo vedremo presto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...