Ilaria Galassi: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sulla ex showgirl

ilaria galassi vita privata biografia maxresdefault 2

Cosa sappiamo della vita privata di Ilaria Galassi?

Chi non perdeva neanche una puntata di Non è la Rai, storico programma televisivo anni ’90 che portava la firma di Gianni Boncompagni, ricorda di certo la deliziosa ragazzina bionda con occhi da cerbiatta che cantava e ballava con le giovanissime colleghe.

Da allora è passato molto tempo e Ilaria, che in passato ha vissuto un evento drammatico, oggi ha completamente cambiato vita.

Ecco qualche news sul suo conto.

Chi è Ilaria Galassi: biografia, carriera e Instagram

ilaria galassi vita privata biografia download 22

Nata ad Avezzano (Abruzzo) il 10 Luglio del 1976 (Cancro), Ilaria Galassi è stata una showgirl, cantante ed interprete di fotoromanzi.

Diplomata all’Istituto Magistrale, dopo l’esordio come ragazza pompon a Domenica In nel 1990, la fama nazionale è arrivata l’anno successivo con Non è la Rai, programma cult del periodo animato da lolite che si cimentavano in svariate attività, dal canto al ballo all’intrattenimento.

A differenza di altre compagne però, a cominciare da Ambra Angiolini e Miriana Trevisan solo per fare qualche nome, la Galassi non ha avuto altrettanta fortuna in tale ambito e da tempo ha lasciato questo mondo per dedicarsi a tutt’altra attività, ovvero lavorare nel salone di bellezza del compagno.

Purtroppo la recente pandemia da Covid-19 ha mandato tutto all’aria e Ilaria, come da lei stesso dichiarato in una recentissima intervista, attualmente fa la badante ad una signora novantenne.

L’ex soubrette ha anche detto di aver svolto dei provini per partecipare al reality L’Isola dei Famosi, ma di non essere stata scelta.

Sempre bella e in forma, potete ammirare la stellina di Non è la Rai in tante foto pubblicate sul suo profilo instagram.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Cristina Plevani torna a parlare di Salvo Veneziano, Pietro Taricone e Marina La Rosa.

L’aneurisma

Un drammatico episodio ha segnato la vita di Ilaria Galassi.

Così lei stessa, durante un’intervista, ha raccontato quanto le accadde il 24 Dicembre del 2000: La vigilia di Natale sono stata colpita da un forte mal di testa. Accanto a me un’amica che ha subito capito che la situazione non era normale. Subito dopo mi hanno portata in ospedale, qui mi hanno fatto prima una tac e poi un intervento durato dieci ore. Sono andata anche in coma e quando mi sono risvegliata non è stato facile”.

Si trattava di un aneurisma al cervello.

La showgirl è del tutto guarita dopo un lungo e difficile percorso di riabilitazione.

Vita privata, marito, figli e curiosità

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, Ilaria Galassi è impegnata con Daniele Brunone.

Ha due figli maschi: Rocco (2004) e Riccardo (2015).

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • in passato Ilaria ha avuto un flirt con l’indimenticabile Pietro Taricone ed ha sofferto molto quando quest’ultimo è tragicamente scomparso
  • Antonella Mosetti, anche lei ex Lolita di Non è la Rai, è stata una sua grande amica e le è stata vicino nel periodo della malattia
  • le piacerebbe partecipare ad un reality show.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...