Ilary Blasi: incanta i tanti fan con il balletto di ”Toxic”

ilary blasi incanta i tanti ilary blasi contro il settimanale gente grazie per aver messo in copertina il lato b di mia figlia 2506548

Ilary Blasi è tornata nuovamente in TV, al timone del nuovo programma Star in the Star, che ha debuttato in prima serata su Canale 5 riscontrando subito un grande successo, soprattutto sui social.

Il talent show di Casa Mediaset, in occasione del primo appuntamento, ha visto la partecipazione in studio di numerosi ospiti: compreso l’attore romano Claudio Amendola, che in studio nel ricordare Pino Daniele (venuto a mancare nel 2015) si è commosso: “Rivedere le immagini in cui Pino faceva sentire per la prima volta a Massimo Troisi la canzone del film dove recitava Francesca per me è molto emozionante”.

Ilary Blasi, ipnotizza tutti con l’apertura del nuovo programma

La prima edizione di Star in the Star si è aperta con un’esibizione a dir poco trionfante della conduttrice Ilary Blasi, che ha ballato sulle note di “Toxic”. Ilary ancora una volta ha lasciato tutti a bocca aperta. Il balletto di Lady-Totty è diventato virale sul web e sui social.

ilary blasi incanta i tanti ilary blasi e polemica sul suo show mediaset 2661506

La conduzione di Ilary Blasi è stata promossa, anche se il meccanismo del nuovo programma non ha convinto proprio tutti!. Tanti telespettatori hanno travato in Star in the Star delle similitudini con altri programmi di successo.

Il paragone del web

Star in the Star, da alcuni utenti della rete, è stato accostato a Tale e Quale Show di Carlo Conti e al Cantante Mascherato.

ilary blasi incanta i tanti carlo conti non condurra piu sanremo 1582503

Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo dello spettacolo. 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...