Ilary Blasi potrebbe andare a vivere a Milano

ilary blasi potrebbe andare a ilary blasi vola in africa con i tre figli 2770894

Al centro del gossip, in questo periodo, vi è la fine della relazione sentimentale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando ad un’indiscrezione rilasciata dal settimanale Nuovo Tv, l’ex velina potrebbe trasferirsi a Milano per essere più vicina agli studi Mediaset. Ilary del resto, in occasione della nuova stagione televisiva, dovrà fare ritorno a Cologno Monzese, per condurre la diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il settimanale Novella 2000, riguardo il presunto trasferimento della Blasi ha preso in considerazione anche un’altra ipotesi, ovvero, quella di stare più vicino alla collega Silvia Toffanin.

Le voci sul presunto trasferimento di Ilary Blasi

“Starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Milano insieme ai figli” si legge sul settimanale Nuovo Tv’  riguardo al futuro di Ilary Blasi. Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha inoltre fatto sapere: “A pochi chilometri, in quel di Cologno Monzese, c’è il quartier generale di Mediaset”. (L’articolo continua dopo la foto.)

ilary blasi potrebbe andare a ilary blasi sara la presentatrice per il secondo anno consecutivo de lisola dei famosi 2741956

Novella 2000 presume che Ilary Blasi volesse vivere vicino alla sua cara amica e collega Silvia Toffanin, con la quale condivise Passaparola, trasmissione condotta diversi anni fa da Gerry Scotti su Canale 5.

Entrambe, hanno debuttato nel mondo della TV come letterine negli anni 2000. Si vocifera che i piani alti di Mediaset, starebbero riflettendo sull’ipotesi di riunire le due conduttrici, in un nuovo progetto televisivo.

Ilary Blasi dopo le vacanze in Africa cambia look

Le vacanze in Tanzania sono da poco terminate. Ilary Blasi dopo essere rientrata in patria, si è recata dal suo parrucchiere di fiducia, per sistemare la sua chioma bionda.

ilary blasi potrebbe andare a ilary blasi moglie di francesco totti 1146462

Blasi non ha optato per un taglio netto, si è bensì limitata a riavvivare il suo biondo platino, e togliere le punte rovinate dal sole. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre news sul mondo del gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...