Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anteprime sulle puntate 14-20 ottobre 2019: Elsa rischia di perdere la dignità!

anteprime
Pubblicità

Eccoci puntuali con le anteprime sulle puntate 14-20 ottobre 2019, relative alla soap iberica Il Segreto. Ci stiamo chiedendo se Antolina confesserà ciò che ha complottato con Alvaro, l’ex ancella però non sembra avere intenzione di farlo. Elsa parlerà con Consuelo e Marcela, raccontando ogni notizia sulla gravidanza della sua ex inserviente. Maria è sulle spine, Roberto ha lasciato Puente Viejo e lei non è al corrente di quanto siano implicati nel fatto Francisca e Mauricio, che accadrà alla poverà donna, ma soprattutto chi è in realtà Maria?

Il Segreto anteprime, puntate 14 – 20 ottobre 2019: troppi complotti a Puente Viejo

A volte nella soap iberica Il Segreto ci sono talmente tanti complotti, vendette e bugie che si fatica a uscire a districare tutti i fili della matassa. La settimana dal 14 al 20 ottobre 2019 fa proprio al caso nostro!

Pubblicità

Conosciamo perfettamente che Antolina ha messo in atto con Álvaro alcune strategie, contro la sua ex datrice di lavoro. Secondo voi ne farà parola con qualcuno? Ovviamente la giovane negherà ogni cosa, farà inoltre in modo che Isaac dica una parola.

Inoltre spiegherà ai suoi amici ciò che è accaduto con Álvaro e aggiungerà che non si sarebbe arresa finché scoprirà tutta la verità. Elsa, d’altra parte parlerà con Consuelo e Marcela. A loro rivelerà ciò che è sua conoscenza di Antolina e della sua gravidanza. L’ex ancella darà in pubblico della bugiarda alla sua ex datrice di lavoro.

Maria sarà terribilmente triste senza Roberto

Maria sarà incredula sul motivo che ha spinto Roberto ad andarsene, come farà senza di lui? La donna non sospetterà che Francisca e Mauricio l’abbiano spinto a lasciare la Casona, ma deciderà di fare indagini approdondite.

Da Cuba intanto giungerà un telegramma, i dubbi verranno chiariti? Prudencio spiegherà a Marchena come si deve curare gli interessi dell’azienda. Matías penserà di avere sbagliato a cedere l’attività all’Ortega che potrebbe utilizzarla in modo non legale.

Saúl e Julieta saluteranno Consuelo che li pregherà di non lasciare Puente Viejo.
Isaac e Antolina discuteranno con impeto, Elsa invece si renderà conto che qualcuno non la può vedere, in seguito alla diffamazione di Antolina. Maria, nel frattempo capirà che Roberto stava organizzando di andarsene già da qualche tempo.

Saul farà pace con Prudencio

Pubblicità

Saùl, prima di partire, vorrà salutare e riappacificarsi con il fratello, la cui attività sta andando bene.L’Ortega più grande convocherà il sergente per dargli sia le prove che la sua dichiarazione.

Lola chiederà un prestito a Prudencio, che la aiuterà, Elsa sta riprendendo la sua integrità grazie a Isaac. Il Guerrero infatti incastrerà Antolina. Francisca chiederà a Maria di trasferirsi a  La Casona.

Severo chiederà un’ingente somma di denaro a Prudencio. Isaac lascerà la moglie, dopo avere capito di che pasta è fatta. Francisca vuole che Maria rimanga a Puente Viejo, con Esperanza e Beltrán, eredi del suo ppatrimonio. La Castaneda però non vorrà niente dalla Montenegro.

Le anteprime settimanali della soap Il Segreto, per ora, terminano, presto però ne arriveranno altre, non mancate!


Potrebbe interessarti anche...