Impensabile, ma geniale trucchetto per profumare i pavimenti! Curiose?

bozza automatica 8

Resterete esterrefatte nello scoprire questo trucchetto impensabile, ma geniale per profumare i pavimenti di casa.

Già perché la soddisfazione più grande non è soltanto relativa all’igiene delle superfici, ma anche quel sentore di fresco che ci accoglie sulla soglia di casa e, ammettiamolo, non è così scontato ottenerlo. Ecco che viene in nostro soccorso questo espediente incredibile che regalerà agli ambienti domestici una fragranza persistente e avvolgente. Allora sì che sarete entusiaste del vostro lavoro!

Curiose di scoprire in cosa consiste? Iniziamo!

bozza automatica 7

Impensabile, ma geniale trucchetto per profumare i pavimenti.

Questa volta non si tratta di un antico rimedio della nonna, né tanto meno di una soluzione naturale, come lo sono ad esempio gli oli essenziali da diluire in acqua. Il trucco che abbiamo provato per voi noi di Non Solo Riciclo, con risultati eccezionali, è in realtà un prodotto industriale, sempre presente nelle nostre case. Si tratta dell’ammorbidente, comunemente commercializzato ed impiegato per la cura del bucato. La sua formulazione non solo permette di rendere soffici i tessuti, ma li profuma intensamente, regalando una freschezza prolungata a ciò che indossiamo.

Ecco perché abbiamo voluto testare la sua efficacia anche nelle pulizie domestiche.

Così come fate quando programmate un ciclo di lavatrice, allo stesso modo dovete agire per quanto riguarda l’igiene della casa: utilizzate, quindi, solo una piccolissima quantità, mezzo dosatore sarà più che sufficiente per lo scopo. Diluitelo in 5 litri d’acqua, meglio se tiepida, vi garantirete lo sprigionarsi di un sentore davvero speciale. La sua composizione contiene saponi in grado di detergere in modo egregio qualsiasi superficie, grazie anche ai suoi ingredienti delicati. Lavate i pavimenti, risciacquateli con cura per scongiurare il deposito di eventuali residui e asciugateli perfettamente.

Godetevi ora il risultato! Quando arriveranno i vostri familiari, saranno accolti dal sentore fresco e delicato, li sorprenderete con poco! Provare per credere!

Impensabile, ma geniale

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...