Improvvisamente interrompe il suo matrimonio, per mostrare a tutti la verità!

Ci sono donne che non vedono l’ora di trovare il loro principe azzurro e di convolare con lui a giuste nozze. Per queste donne mettere su una famiglia e fare dei figli è l’obiettivo della vita, tutto il resto passa in secondo piano.

Ma poi ci sono donne come la messicana Aurora Garcia che sopra a tutto danno valore all’onestà e alla sincerità e che quando si arriva al dunque trovano il coraggio di fregarsene dell’opinione altrui.

«In salute e in malattia»? Ma quando mai…

Cosa è successo ad Aurora? Molto semplicemente questo: che nei giorni immediatamente precedenti alla cerimonia di nozze la futura signora Martinez s’è accorta che tra la sua migliore amica e il suo futuro consorte Rafael s’era sviluppato un certo feeling che a lei proprio non piaceva.

Così l’intraprendente Aurora ha dato incarico a un investigatore privato di scavare nella faccenda.

Al poliziotto privato sono bastati pochi giorni di lavoro per scoprire che effettivamente tra il futuro sposo e la migliore amica della sposa c’era una tresca.

Aurora Garcia dev’essere una tipa piuttosto singolare, dato che invece di fare una scenata al “suo” fedifrago Rafa, ha aspettato fino a poco prima del sì e lì ha messo in atto uno spettacolare e ben meditato colpo di teatro.

A un certo punto della gran giornata, infatti, la ragazza ha preso in mano il microfono e ha invitato amici e parenti a prendere un pacchettino che aveva provveduto ad appendere sotto ciascuna sedia.

Dentro la piccola scatola gli ospiti hanno trovato due foto. In una si vedevano il futuro sposo e la presunta “migliore amica” mentre si baciavano, nell’altra c’erano ancora loro due, ritratti all’uscita da un motel.

Svelato l’inganno, a quel punto alla tostissima Aurora non è rimasto altro che salutare la compagnia e dire addio al suo ormai ex futuro sposo.

Lui ha provato in tutti i modi a chiederle perdono e a farle cambiare idea, ma l’aveva combinata troppo grossa per poter sperare di distoglierla dalla sua decisione.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!