Incredibile progetto artigianale assolutamente da copiare!

Nuovo video che ci mostra una carrellata di 9 idee fai da te per la creazione di piccoli e simpatici oggetti con scopo decorativo e non solo! Una selezione di progetti – alcuni più impegnativi e altri meno – scorreranno velocemente, ma senza lasciarci con il dubbio sulla tecnica di realizzazione!

Se in casa abbiamo delle piccole zucche da decorazione è allora arrivato il momento di scavarle e trasformare in allegri portacandele, ognuno dei quali con la loro personalità. Uno sguardo luminoso, uno più corrucciato, baffi da intellettuale o sorrisi semplici faranno la differenza, facendo di ogni portacandela un personaggio diverso che darà ancor più carattere alla nostra casa.

Sapevate che è possibile utilizzare le proprie braccia e le proprie mani come degli uncinetti, per creare coperte così calde per combattere le ritrovate temperature invernali? Impegnativo ma davvero sorprendente. Chissà che qualcuno non decida di diventare un uncinetto umano dopo aver visto il video!

I pastelli a cera sono amati dai bambini e meno dalle mamme, finché non vedranno il progetto mostrato in questo video. Con il loro aiuto è possibile creare un bellissimo quadro fai da te di cui andare orgogliosi. E il lavoro “sporco” sarà fatto da un semplice asciugacapelli.

Anche un palloncino può diventare estremamente interessante per gli adulti, se usato come si deve. La sua forma offre un’ottima base per la creazione di ciotole e contenitori da utilizzare come svuotatasche dall’aspetto luccicante.

Non resta che premere su play e far partire questo video di interessanti idee per la decorazione fai da te della casa, da realizzare per di più con oggetti e materiali molto economici. Il tutorial della coperta e dell’uncinetto umano è davvero sorprendente. Chissà se qualcuno dei nostri lettori si cimenterà nell’arduo progetto!

https://www.youtube.com/watch?v=zRXDy3cbyew

Buona visione e, nel caso in cui troviate un progetto che fa per voi, buon lavoro!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!