Ha indossato un intimo imbottito per avere un sedere più grande… E questo è ciò che è successo!

Questa ragazza Patrice ama avere le giuste curve al posto giusto, purtroppo però madre natura non è stata molto buona. Patrice ha sempre sognato di avere un bel fondoschiena in modo da colpire il mondo maschile e afferma: “Ho sempre avuto questo grande sogno, ma io sono anche troppo pigra per squat, esercizi e palestra, così ho provato altro”. 133Se anche tu non sei contenta del tuo fondoschiena puoi fare come Patrice e seguire i suoi consigli.

– Scegli i pantaloni giusti 1

Indossare dei jeans giusti può rendere il tuo sedere più tondo e formoso. Ecco i consigli da seguire:

Scegli una taglia attillata, e non indossare i pantaloni larghi che tendono a nascondere le tue naturali curve. Fai attenzione alla posizione delle tasche dei pantaloni che acquisti. Acquista i pantaloni che hanno le tasche piccole e alte, renderanno il sedere più grande. Inoltre, le tasche che presentano vari abbellimenti come paillettes, cuciture o fili colorati sanno attirare lo sguardo degli altri. Non indossare invece i jeans con le tasche grandi o senza tasche. Indossa i jeans a vita alta perché la parte alta dei pantaloni viene a trovarsi attorno alla vita, facendo sembrare più piccola la vita e più grande il tuo sedere. I jeans scuri, inoltre possono far sembrare le tue gambe e il tuo posteriore più piccoli, indossa dei jeans bianchi, pastello o azzurri.Immagine titolata Make Your Butt Bigger Step 1–  Per rendere il tuo posteriore più grande prova ad indossare una cintura grande o media sopra la vita.

– Indossa un busto se la tua vita è molto larga così da spingere la pancia in eccesso intorno a fianchi e sedere. Immagine titolata How to Make Your Butt Bigger part 2 step 3– Puoi indossare i tacchi alti in modo da far sporgere maggiormente il tuo sedere. Vi consigliamo per avere un miglior risultato i tacchi a spillo. Indossateli e guardatevi allo specchio, vederete che i movimenti del vostro posteriore e delle gambe saranno molto più accentuati.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 4 febbraio 2020: il Paradiso in festival

Immagine titolata How to Make Your Butt Bigger part 3 step 1– Puoi acquistare della biancheria modellante o della biancheria imbottita. Ci sono alcuni tipi di biancherie senza imbottiture che danno sostegno e migliorano molto la forma del proprio lato B. Esistono alcuni jeans che possono essere acquistati già con imbottiture già cucite all’interno. Prova a cercare dei jeans o dei leggings che abbiano già qualche imbottitura extra all’interno.

Patrice lo ha fatto ed è super contenta delle sue curve, si piace di più e ha riacquistato più fiducia in se stessa. Inoltre scherza, sul fatto che avendo un didietro più grande, il jeans ai fianchi è più largo e ha dovuto stringerlo con una bella cintura.aa

https://img.buzzfeed.com/buzzfeed-static/static/2017-08/16/12/asset/buzzfeed-prod-fastlane-01/anigif_sub-buzz-24721-1502899275-1.gif

Patrice spiega: “Vale la pena farlo se …

– Realmente desiderate un sedere più grande. Hai totalmente il diritto di sperimentare il tuo corpo e guardare. Se la biancheria imbottita ti fa sentire bene, ne vale sicuramente la pena e provare.

– Sei curioso di vedere come stai con un sedere più grande e specialmente se stai pensando ai miglioramenti chirurgici.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...