Isola dei Famosi: 13 probabili concorrenti, tra cui Dayane Mello

isola dei famosi spoiler cast isola dei famosi 2018 squalificati francesco monte e nadia rinaldi blastingnewscom 1862607

L’Isola dei Famosi in primavera farà nuovamente ritorno su Canale 5. Al timone del reality show ci sarà come sempre Ilary Blasi. Nonostante manchino ancora diversi mesi al nuovo debutto del programma, sui principali portali di gossip sono stati già svelati i nomi dei probabili naufraghi.

Stando alle ultime indiscrezioni, sull’arcipelago incontaminato di Cayo Cochinos potrebbe approdare anche Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi, in lista 13 aspiranti naufraghi

L’Isola dei Famosi dovrebbe tornare nuovamente in onda su Canale 5, nel mese di Marzo, subito dopo la messa in onda della finalissima del Grande Fratello Vip 6. L’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, ovvero la finalissima, è in programma per il 14 marzo 2022. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi spoiler cast l isola dei famosi le gaffe di ilary blasi gia dal primo minuto vado 2598358

Al tuffo dall’elicottero, non manca pochissimo, ma sui portali di gossip sono già iniziati a circolare i nomi di 13 aspiranti naufraghi.

Isola dei Famosi, retroscena sui papabili naufraghi

Tra i nomi dei probabili concorrenti dell’Isola dei Famosi, spicca quello di Dayane Mello, che poche settimane fa, è stata ospite al Grande Fratello Vip. La showgirl brasiliana è tornata nella Casa di Cinecittà per fare una sorpresa alla sua amica Soleil Sorge.

Tra i concorrenti in lizza per l’Isola dei Famosi 2022, anche i due fratelli Onestini: Luca e Gianmarco

isola dei famosi spoiler cast lisola dei famosi dayane mello si candida come guest star 2614792

Luca Onestini è conosciuto dal pubblico per aver preso parte al GF Vip e Uomini e Donne, Gianmarco Onestini invece, è diventato famoso per partecipato a diversi reality iberici.

Dove si svolgerà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, anche quest’anno, si svolgerà in Honduras. I naufraghi presto si tufferanno nelle acque cristalline dell’arcipelago di Cayo Cochinos. A guidare i protagonisti del reality show condotto da Ilary Blasi ci sarà Massimiliano Rosolino, confermato nel ruolo di inviato speciale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...