Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Isola dei Famosi 2020 news: ecco i nomi della conduttrice e di una concorrente

Isola dei Famosi
Pubblicità

Per chi è appassionato del reality Isola dei Famosi abbiamo una buona notizia, relativa all’edizione 2020: sono stati resi ufficiali il nome della nuova conduttrice e della prima concorrente. Curiosi? La nuova edizione inizierà quando Il Grande Fratello Vip 2020 avrà chiuso i battenti. Il reality inoltre si vestirà di nuovo, non crederete ai vostri occhi.

Isola dei Famosi 2020: conduttrice e prima concorrente, l’indizio

Al termine dell’attuale edizione de Il Grande Fratello Vip 2020, partirà l’Isola Dei Famosi. Quindi l’esordio del reality sarà ad aprile 2020. La conduzione dell’atteso programma sarà probabilmente affidata a Ilary Blasi.

Pubblicità

Abbiamo delle verosimili illazioni anche sul cast dei naufraghi. A quanto pare, la prima concorrente a sbarcare sull’isola sarà Alessia Macari. Già conosciuta per avere preso parte a più di una trasmissione, Alessia ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip.

Si preannuncia un cambiamento significativo nel reality. La conduzione cambierà dopo tanti anni, sarà Alessia Marcuzzi a cimentarsi nello show dei record.

Isola dei Famosi 2020 news: nuovo impegno per Ilary Blasi

Voci di corridoio lo dicono già da settimane: probabile cambio di conduzione all’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi lascerà il timone del format targato Mediaset a Ilary Blasi, che, dopo aver lasciato il Grande Fratello Vip, sembra abbia già accettato.

Isola dei Famosi 2020: Can Yaman andrà in Honduras? Potrebbe esserci anche un’altra grande novità. Se così fosse vedremo chi sarà più seguito, l’inviato o il reality. Can Yaman, l’amatissimo e celebre attore turco di Ferit in Bitter Sweet starebbe per sbarcare sull’isola.

La moglie di Francesco Totti, dal canto suo, sembra aver sospeso la partenza. La neo conduttrice sembra voler stare al fianco di Alvin. Eurogames ha aumentato l’armonia lavorativa dei due. L’affascinante Can ha però molte fan a suo favore, che sperano di vederlo all’Isola dei Famosi.

Sapremo presto chi alla fine verrà scelto come inviato.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...