Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni: novità e probabile conduttrice

L’Isola dei Famosi scalda i motori in vista dell’imminente debutto su Canale 5. La produzione del reality show ha iniziato a svolgere i preparativi in vista della quindicesima edizione, che si preannuncia già da ora ricchissima di novità.

Quando inizierà l’Isola dei Famosi 2021?

Stando a quanto si apprende su 361magazine, l’Isola dei Famosi tornerà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset nella primavera nel 2021, molto probabilmente nel mese di marzo. Il reality show per rispettare i protocolli anti-contagio Covid 19, potrebbe cambiare location. Questo significa che dopo molti anni la trasmissione potrebbe lasciare l’Honduras.

La nuova edizione del programma potrebbe svolgersi in Europa, molto probabilmente in Spagna o in Portogallo. I naufraghi potrebbero, dunque, approdare su una nuova spiaggia incontaminata.

Staffetta tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez per la conduzione

La produzione del Reality Show, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, è tornata alla ricerca di una nuova conduttrice. Al momento in lizza per il timone dell’Isola dei Famosi 2021 ci sarebbero Ilary Blasi ( che in passato ha condotto il Grande Fratello Vip) e Belen Rodriguez, che ha partecipato al programma come naufraga nel 2008. Al momento Lady Totti sarebbe la candidata numero uno. Sulla sostituta della Marcuzzi si attendono conferme da parte di Mediaset.

A ricoprire il ruolo di inviato potrebbe essere Alvin (il cui vero nome è Alberto Bonato), che con il passare degli anni è diventato un punto fermo della trasmissione Mediaset.

Pago nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2021?

Alcuni giorni fa è circolata in rete la notizia che vedeva Pago come nuovo probabile concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. Il cantante, in un’intervista rilasciata in esclusiva a SuperGuidaTv ha rivelato di non essere stato contattato dalla produzione del reality show. Va detto che Pago non è nuovo ai reality, di recente ha infatti partecipato a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip.

Stando a quanto si vocifera sul web, alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi potrebbero partecipare: Eleonora Giorgi, Milly D’Abbraccio e Valentine Demy. Al momento si tratta soltanto di rumors, nuove novità sul cast potrebbero essere svelate nei prossimi giorni. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con aggiornamenti flash.

 

 

 

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...