Isola dei Famosi 2022, anticipazioni cast: Antonino Spinalbese probabile naufrago

isola dei famosi 2022 anticipazioni isola dei famosi liti lacrime e complotti allisola 2018 e non solo blastingnewscom 1910295

In primavera tornerà in onda l’Isola dei Famosi. Al timone del reality show della sopravvivenza targato Canale 5, ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, confermata saldamente dalla produzione.

Nonostante, manchi ancora un po’ alla nuova edizione dell’Isola, sul web in queste settimane sono iniziati circolare i nomi dei nuovi aspiranti concorrenti, tra questi spicca il nome di Antonino Spinalbese.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sul presunto cast dell’Isola dei Famosi 2022.

Isola dei Famosi, salta fuori il nome di Antonino Spinalbese

I primi spoiler sui probabili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 sono stati riportati sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti. Il reality condotto da Ilary Blasi vorrebbe riuscire a costruire un cast  da “record di ascolti”.

isola dei famosi 2022 anticipazioni belen rodriguez e antonino spinalbese di nuovo vicini crisi e liti superate per luna mari 2684772

Tra i nomi dei probabili naufraghi, spicca quello di Antonino Spinalbese, conosciuto dal grande pubblico per essere il compagno di Belen Rodriguez.

Isola dei Famosi, Loredana Lecciso e sua figlia nella lista dei probabili concorrenti

Riuscirà Ilary Blasi a convincere Antonino Spinalbese a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Staremo a vedere. Ci sarebbero delle trattative in corso anche con  Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi.

isola dei famosi 2022 anticipazioni loredana lecciso sulla figlia jasmine mi faccio da parte per lei 2501576

Mamma e figlia potrebbero essere l’asso nella manica di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Jasmine Carrisi non è nuova al pubblico del piccolo schermo,  i telespettatori italiani hanno avuto modo di vederla anche a The Voice Senior, talent show che ha svolto insieme a suo padre Albano Carrisi.

La location dell’Isola dei Famosi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si svolgerà come sempre in Honduras, sul meraviglioso arcipelago di Cayo Cochinos. Per il momento è tutto cari amici lettori, voi chi vorreste vedere nel cast in qualità di naufrago/a scrivetecelo nei commenti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...