Isola dei Famosi: Akash Kumar racconta su Instagram un dramma del suo passato

isola dei famosi akash kumar Akash Kumar occhi

Isola dei Famosi: uno dei personaggi più discussi è stato e continua ad essere Akash Kumar, anche se è stato eliminato dal reality. In una recente diretta Instagram con i fan, il modello di origine indiana ha raccontato un doloroso episodio del suo passato: ecco di che si tratta.

Isola dei Famosi: Akash vittima di bullismo e razzismo

Akash in lacrime: il racconto del suo passato

Il modello, prima di trasferirsi a Milano, ha vissuto a Verona. Un fan gli ha quindi chiesto se potrebbe tornare a viverci; lui però ha risposto di non avere gran bei ricordi della città o meglio non di tutti i suoi abitanti (ha precisato di non voler generalizzare).

In particolare ha ammesso di essere stato vittima di bullismo e razzismo. Qualcuno l’ha insultato per il colore della sua pelle, l’hanno picchiato in sei e gli hanno pure distrutto la macchina.

Akash ha detto che tornerà “sicuramente” a Verona, ma non per viverci, ha fatto capire. Nonostante certi episodi del suo passato, però, si è preso la sua rivincita: ora svolge il mestiere che ha sempre sognato, mentre non crede che quei soggetti siano riusciti a farsi strada.

Ha aggiunto che il pubblico non lo conosce per com’è veramente e di fare molta beneficenza (per esempio ha avuto recentemente contatti con una signora che gli ha detto di non avere soldi per fare la spesa e lui l’aiuterà).

La questione degli “occhi di ghiaccio”

In questi giorni Akash è stato travolto dalle polemiche (anche) per la sua caratteristica fisica più discussa: i magnifici occhi azzurri, “di ghiaccio”, già notati a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci. Infatti occhi “così” sarebbero frutto del bisturi (intervento che è possibile fare all’estero, non in Italia) e non della natura!

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, stasera al via: tutto quello che c'è da sapere

L’avrebbe dimostrato lui stesso con una foto postata di Instagram: la foto di un bambino indiano dagli occhi azzurrissimi insieme a una donna indicata dal modello come una sua zia scomparsa. L’immagine, poi rimossa, era accompagnata da uno struggente ricordo della parente e da un attacco contro i pregiudizi, l’ignoranza ed un “mondo di apparenza”.

isola dei famosi akash kumar AkashFoto 1200x900 1

Tuttavia, a quanto pare, è risultato che quel bambino indiano non era lui, per quanto Akash abbia smentito!

isola dei famosi akash kumar Akash Kumar occhi post

Purtroppo oltre alle critiche sono fioccati anche insulti all’incolpevole donna della foto. La bagarre è continuata perché sul web sono comparse pure foto del modello da adulto con bellissimi occhi … marroni!

isola dei famosi akash kumar akash kumar isola dei famosi 2021 occhi

Com’è come non è l’ex naufrago sta continuando a far parlare di sé.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...