Isola dei Famosi, Andrea Cerioli preoccupato per aver unito i gruppi: “Un pugno nei reni”

isola dei famosi andrea cerioli andrea cerioli potrebbe lasciare lisola dei famosi 2613762

Andrea Cerioli è scoppiato in lacrime all’Isola dei Famosi. Il ragazzo, mentre chiacchiera con Ignazio Moser, gli ha fatto presente di essere in pensiero per la scelta che ha preso la produzione.

Gli autori del reality show hanno deciso di mettere insieme i due gruppi quello degli “Arrivisti” e quello dei “Primitivi“. Il naufrago ha detto di aver preso molto male questa decisione e di sentirsi fuori luogo.

Andrea Cerioli e i suoi malesseri

Mercoledì 12 maggio 2021, il pomeriggio Andrea Cerioli ha avuto uno sfogo improvviso. Il naufrago ha rivelato ad Ignazio Moser di non aver capito la scelta della loro produzione.

isola dei famosi andrea cerioli isola andrea cerioli si lascia andare a uno sfogo non riesco piu a gestire la fame 2613830

Inoltre, Andrea Cerioli ha detto di non capire affatto l’unione dei due team: “Siamo in troppi, la sto vivendo male”. Il ragazzo ha raccontato di non avere più dei punti di riferimento.

“è un pugno nei reni”. Ad essere d’accordo con Andrea Cerioli è stato proprio Ignazio Moser. Anche lui ha rivelato la stessa opinione.

Tutti attaccano Fariba Tehrani

Nella puntata andata in onda lunedì 10 maggio 2021, Fariba Tehrani ha fatto il suo compleanno. La naufraga oltre ad aver ricevuto la sorpresa da parte della figlia Giulia Salemi, in collegamento dallo studio, ha ricevuto anche una bellissima torta.

Anche se Fariba Tehrani ha diviso la torta con i suoi compagni d’avventura, qualcosa non è andato per il verso giusto: i naufraghi si sono lamentati perché Fariba ha preso lo spicchio di torta più grande.

È proprio per questo la naufraga è tornata al centro delle polemiche. Nel frattempo, anche per Roberto Ciufoli le cose non stanno andando per il verso giusto.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate future: Shauna e Ridge avvinti dalla passione

Fariba Tehrani, rivela: “Sento ostilità verso di me”

Dopo essere andata nuovamente in nomination, Roberto Ciufoli ha rivelato di sentirsi attaccato dagli altri concorrenti. L’attore ha detto di darsi molto da fare per aver un dialogo con Miryea, Matteo, Emanuela e Rosaria, ma sente solamente freddezza nei suoi confronti.

isola dei famosi andrea cerioli isola dei famosi fariba stanca dell atteggiamento degli altri naufraghi 2611104

Roberto Ciufoli è sempre più convinto che dopo la nomination di Isolde ai danni di Valentina Persia qualcosa è andato storto nel gruppo: “Il veleno c’è e si muovono i serpenti“.

Valentina Persia e Isolde Kostner non sono più unite come un tempo: la naufraga dopo essere andata in nomination, ha giurato “Vendetta” nei riguardi della naufraga.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...