
Andrea Cerioli è scoppiato in lacrime all’Isola dei Famosi. Il ragazzo, mentre chiacchiera con Ignazio Moser, gli ha fatto presente di essere in pensiero per la scelta che ha preso la produzione.
Gli autori del reality show hanno deciso di mettere insieme i due gruppi quello degli “Arrivisti” e quello dei “Primitivi“. Il naufrago ha detto di aver preso molto male questa decisione e di sentirsi fuori luogo.
Andrea Cerioli e i suoi malesseri
Mercoledì 12 maggio 2021, il pomeriggio Andrea Cerioli ha avuto uno sfogo improvviso. Il naufrago ha rivelato ad Ignazio Moser di non aver capito la scelta della loro produzione.
Inoltre, Andrea Cerioli ha detto di non capire affatto l’unione dei due team: “Siamo in troppi, la sto vivendo male”. Il ragazzo ha raccontato di non avere più dei punti di riferimento.
“è un pugno nei reni”. Ad essere d’accordo con Andrea Cerioli è stato proprio Ignazio Moser. Anche lui ha rivelato la stessa opinione.
Tutti attaccano Fariba Tehrani
Nella puntata andata in onda lunedì 10 maggio 2021, Fariba Tehrani ha fatto il suo compleanno. La naufraga oltre ad aver ricevuto la sorpresa da parte della figlia Giulia Salemi, in collegamento dallo studio, ha ricevuto anche una bellissima torta.
Anche se Fariba Tehrani ha diviso la torta con i suoi compagni d’avventura, qualcosa non è andato per il verso giusto: i naufraghi si sono lamentati perché Fariba ha preso lo spicchio di torta più grande.
È proprio per questo la naufraga è tornata al centro delle polemiche. Nel frattempo, anche per Roberto Ciufoli le cose non stanno andando per il verso giusto.
Fariba Tehrani, rivela: “Sento ostilità verso di me”
Dopo essere andata nuovamente in nomination, Roberto Ciufoli ha rivelato di sentirsi attaccato dagli altri concorrenti. L’attore ha detto di darsi molto da fare per aver un dialogo con Miryea, Matteo, Emanuela e Rosaria, ma sente solamente freddezza nei suoi confronti.
Roberto Ciufoli è sempre più convinto che dopo la nomination di Isolde ai danni di Valentina Persia qualcosa è andato storto nel gruppo: “Il veleno c’è e si muovono i serpenti“.
Valentina Persia e Isolde Kostner non sono più unite come un tempo: la naufraga dopo essere andata in nomination, ha giurato “Vendetta” nei riguardi della naufraga.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
