Isola dei Famosi, Andrea Cerioli scoppia: ”Non riesco più a gestire la fame”

isola dei famosi andrea cerioli andrea cerioli invaghito di elisa isoardi 2609204

I naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021, per colpa della fame e per via della provata resistenza fisica, perdono spesso la pazienza: sfociando in discussioni a volte poco sensate. Ma sull’isola di sa, si viene messi a dura prova, non solo a livello fisico, ma anche a livello mentale.

A pagare lo scotto della fame, in questi giorni, è stato soprattutto Andrea Cerioli, che per alcuni instanti ha persino pensato di ritirarsi dal reality show, e tornare in Italia.

isola dei famosi andrea cerioli Andrea Cerioli 2

Andrea Cerioli si sente molto debole anche se non è sbarcato in Honduras, in un secondo momento, rispetto al resto dei naufraghi. L’ex ad Awed ha confessato: ”Io ho molta fame te lo giuro. Non la sto più gestendo questa cosa”.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli riguardo alle prove ricompensa: ”La gente mi mangia davanti”

Andrea Cerioli è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi che sta patendo maggiormente la fame, a confermarlo è stato lui stesso, durante l’ultima puntata andata in onda, quella di govedì scorso.

Mentre era insieme ad Awed, Andrea Cerioli non avrebbe nascosto che il suo malumore è per la mancanza di cibo.

isola dei famosi andrea cerioli 119628 ppl

Il fidanzato di Arianna Cirrincione avrebbe fatto intuire di essere arrivato al limite: ”Sono nervoso e ho fame. Nelle prove ricompensa la gente mi mangia davanti”. Andrea Cerioli ha inoltre rivelato di non accettare il fatto che quando aprono un cocco, per esempio è costretto a mangiarne un pezzettino.

Andrea Cerioli, molto nervoso per colpa della fame: ”Mi sposto così me ne sto un po’ da solo”

Andrea Cerioli ad Awed ha inoltre confessato: ”Mi dispiace che quando uno ha fame ti viene il nervoso e dai brutte risposte. Mi sposto così me ne sto un po’ da solo”.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Samantha De Grenet e Stefania Orlando: un litigio molto acceso

I fan dell’ex tronista temono, che il proprio beniamino possa ritirarsi dal gioco.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...