Isola dei Famosi, Angela Melillo è stata eliminata: “Per me arrivare fino qui è stato un successo personale”

isola dei famosi angela melillo Angela Melillo

Angela Melillo lunedì 24 maggio 2021, è stata eliminata dal reality show. L’ex naufraga ha abbandonato l’Honduras con il sorriso, ringraziando Ilary Blasi per questa bellissima esperienza, ma molto desiderosa di rientrare a casa da sua figlia Mia e suo marito Cesare.

L’uomo ha voluto fare il tifo per sua moglie da lontano, la stessa cosa vale per Fausto il fratello di Angela Melillo, la nipote Sveva.

Angela Melillo, è stata eliminata

Angela Melillo ha dovuto abbandonare definitivamente l’isola dei Famosi, solamente ad un passo dalla finale. L’ex naufraga è stato una delle protagoniste in assolute dell’isola Dei Famosi.

isola dei famosi angela melillo isola dei famosi vera gemma contro angela melillo mi hai dato solo colpi alle spalle 2621440

La showgirl ha fatto vedere di avere una grande forza di volontà e sulle spiagge Honduregne si è rimessa in gioco, con la stessa testardaggine grazie alla quale aveva vinto ne “La talpa”.

Angela Melillo, non va al televoto con Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli

La showgirl ha detto, pochissimi minuti prima di andare via da Cayo Paloma che gli affetti più cari sono molto importanti ed è proprio per questo motivo che ha voluto concentrare le sue forze dopo che a già perso i suoi genitori.

“Non c’è la faccio più e, anche se qualcuno rimarrà deluso, voglio tornare a casa da loro”, ha detto la showgirl, decidendo di non voler sfidare al televoto Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli.

Anche Angela Melillo è andata via dal gioco commossa, non è riuscita a trattenere le lacrime. Molte volte dallo studio dell’isola dei Famosi, sono arrivate proprio delle critiche nei riguardi di Angela Melillo dicendogli che non si sarebbe molto esposta, tanté che l’hanno definita “Santa”.

Lo staff dell’ex naufraga risponde a Tommaso Zorzi

Lo staff di Angela Melillo ha voluto rispondere tramite social, dopo una serie di provocazioni indirizzate proprio verso l’ex naufraga, ribadendo una frase detta da Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi 2022: un ex gieffino si candida per partecipare

isola dei famosi angela melillo tommaso zorzi voci di flirt con stanzani 2621924

Tutto lo staff della showgirl ha rivelato che non si tratta di santità ma è una questione di umanità. “Postare rancore è un’azione che non porta a nulla”, ed hanno anche aggiunto: “questo viaggio si è compiuto e, dopo un’isola di fatica, torniamo all’Isola felice, quella casa in qui condividiamo e viviamo amore senza chiedere nulla in cambio”.

Proprio l’ex naufraga prima di andare via dalla Palapa, ha detto: “Per me arrivare fino qui è stato un successo personale”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...