Isola dei Famosi, anticipazioni 1° aprile: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti probabili naufraghe

isola dei famosi anticipazioni 1 lisola dei famosi nel cast ufficioso fariba isoardi ciufoli e il guardiano maddaloni 2588698

Il cast dell’Isola dei Famosi sembra tutt’altro che chiuso. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, nel corso della puntata che andrà in onda stasera 1° aprile, sull’isola potrebbero approdare nuovi naufraghi.

Al resto del gruppo potrebbero presto aggiungersi due donne, pronte a mettersi in gioco nel bel mezzo della natura incontaminata dell’arcipelago di Cayo Cochinos.

Isola dei Famosi, anticipazioni 1° aprile: Rumors sui nuovi concorrenti

Alla messa in onda della puntata odierna dell’Isola dei Famosi 2021, mancano ormai pochissime ore. La padrona di casa, Ilary Blasi, proprio questa sera svelerà ai telespettatori l’esito del nuovo televoto, che attualmente vede a rischio eliminazione due concorrenti, stiamo parlando di Awed e Myrea.

isola dei famosi anticipazioni 1 7ba95e12 8ce0 4de5 8eac 406ba1a42297

Uno dei due concorrenti attualmente in nomination, nel corso della diretta odierna verrà eliminato dal gioco. Il naufrago/a eliminato/a una volta lasciato il resto del gruppo verrà portato/a a Parasite Island dove avrà modo di scegliere se restare in Honduras nel tentativo di rientrare in partita.

Tuttavia, i rumors, in queste ore hanno lasciato intendere che nelle prossime ore i telespettatori potrebbero assistere allo sbarco sull’isola di due nuove naufraghe.

Le ultime indiscrezioni, hanno reso noto, che le naufraghe pronte allo sbarco sull’isola sarebbero: Beatrice Marchetti, un’indossatrice che avrebbe anche posato per alcune riviste di moda importanti, e la sciatrice Isolde Kostner. Quest’ultima è conosciuta per i grandi risultati ottenuti sulla pista di sci, nella specialità della discesa libera e nel super gigante. L’ex sciatrice è stata quindici volte campionessa del mondo, in passato si è aggiudicata anche tre medaglie alle olimpiadi.

Le condizioni di salute di Paul Gascoigne

Questa sera, nel corso della puntata, Ilary Blasi si metterà in collegamento con Massimiliano Rosolino che dall’Honduras aggiornerà i telespettatori sulle condizioni di salute dell’ex calciatore della Lazio, Paul Gascoigne, che nel corso di una prova svolta la scorsa settimana, ha accusato un forte dolore alla spalla ed è stato trasportato in albergo per accertamenti medici.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Mario Ermito si confida con Andrea Zenga sulle aspettative future

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...