Isola dei Famosi, anticipazioni 25 aprile: Ilona Staller e Edoardo Tavassi a rischio eliminazione

isola dei famosi anticipazioni 25 televoto isola dei famosi 2

Stasera, lunedì 25 aprile 2022, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show ambientato sulla sopravvivenza condotto da Ilary Blasi. In studio a commentare le varie vicende dei naufraghi ci sono: Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

L’Isola dei Famosi, anticipazioni 25 aprile

Nella messa in onda odierna, dell’Isola dei Famosi, non mancheranno certamente i colpi di scena. In apertura di puntata Ilary Blasi comunicherà al pubblico l’esito del televoto aperto la scorsa settimana. Attualmente in nomination, e quindi a rischio eliminazione ci sono: Ilona StallerEdoardo Tavassi. (l’articolo continua dopo la foto.)isola dei famosi anticipazioni 25 138728 ppl

Guendalina e suo fratello Edoardo in Honduras hanno fatto un po’ di fatica ad ambientarsi con il resto dei naufraghi, complice anche il fatto che loro sulle piagge di Cayo Cochinos sono approdati in un secondo momento.

Ma cosa è accaduto giovedì scorso?

Sono tanti tra gli appassionati del programma a farsi questo tipo di domanda. Lo scorso giovedì 21 aprile 2022, il reality show ha sospeso il secondo appuntamento settimanale, spostando la messa in onda al venerdì 22 aprile 2022. Il cambio di programmazione, è stato dettato dall’inizio della nuova stagione di Supervivientes, l’Isola dei Famosi iberica.

Dove rivedere le puntate dell’Isola dei Famosi

Una volta andata in onda su Canale 5 la puntata dell’Isola dei Famosi del 25 aprile, potrà essere rivista in replica streaming su Mediaset Infinity.

isola dei famosi anticipazioni 25 isola dei famosi 2019 ieri la prima puntata 2191291

Alla piattaforma è possibile accedere gratuitamente da tablet, smart tv, pc e smartphone. Per accedere ai contenuti Mediaset presenti sull’app è opportuno registrarsi gratuitamente. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...