Isola dei Famosi, anticipazioni 25 marzo: arriva Andrea Cerioli come naufrago

isola dei famosi anticipazioni 25 andrea cerioli felice con arianna la ex valentina guarda il co che me ne frega 2182637

Continua l’appuntamento con l’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione dei tre opinionisti: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. Nel corso della quarta puntata, che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5, sull’isola approderà un nuovo naufrago.

Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, che in passato ha preso parte ad altri due reality targati Mediaset. Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo la messa in onda del nuovo appuntamento.

Isola dei Famosi, anticipazioni 25 marzo: arriva Andrea Cerioli come nuovo concorrente

Pochissimi minuti fa, attraverso un Tweet, la redazione dell’Isola dei Famosi ha ufficializzato l’ingresso nel cast dei naufraghi di Andrea Cerioli, che si unirà al resto del gruppo proprio questa sera in occasione della quarta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi.

isola dei famosi anticipazioni 25 b6beb0fe e2aa 458c 9e29 04b33bce84bf

Andrea Cerioli non è nuovo ai reality,  in passato ha partecipato sia al Grande Fratello Vip come concorrente che a Temptation Island Vip in qualità di tentatore. Inoltre è stato uno dei tronisti del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne.

isola dei famosi anticipazioni 25 Andrea Cerioli

Nel corso della puntata odierna dell’Isola dei Famosi, verrà svelato in quale dei due gruppi  entrerà a far parte Andrea.

Isola dei Famosi, anticipazioni 25 marzo: Brando Giorgi e Francesca Lodo a rischio eliminazione

Le anticipazioni inoltre ricordano, che questa sera, la conduttrice del reality show Ilary Blasi svelerà l’esito del televoto, che attualmente vede a rischio eliminazione: Brando Giorgi e Francesca Lodo. A decidere il destino dei due naufraghi sarà il pubblico da casa. L’eliminato dovrà lasciare l’isola in cui ha trascorso i suoi primi giorni, ma avrà comunque la possibilità di poter restare in gioco su Parasite Island. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul percorso dei naufraghi.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel domenica 2 febbraio. Sfida tra Live - Non è la D'Urso e "Come una Madre".

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...