Isola dei Famosi, anticipazioni 26 aprile: il verdetto del televoto, e Moser in arrivo?

isola dei famosi anticipazioni 26 lisola dei famosi ilary bacchetta tommaso 2601502

Una nuova settimana è iniziata, e questa sera come ogni lunedì, l’attesa è focalizzata soprattutto sulla diretta di quattro ore dell’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi che tornerà a collegarsi in diretta con i naufraghi.

Aspettando il cambio di programmazione, previsto per la settimana prossima, la padrona di casa informerà i concorrenti di alcune novità, che rivoluzioneranno ulteriormente il loro percorso sull’arcipelago honduregno.

Isola dei Famosi, 26 aprile: il televoto, colpi di scena e tante prove

Alla finale del reality show manca un mese, ma nonostante ciò con il passare delle settimane, il cast continua ad arricchirsi di nuovi naufraghi.

Lo abbiamo notato, per esempio, anche durante la scorsa puntata. Quando, ad un certo punto sull’isola sono giunti, quattro nuovi agguerritissimi naufraghi, lasciando di stucco il resto del gruppo.

isola dei famosi anticipazioni 26 lisola dei famosi anticipazioni cast quattro new entry il 22 aprile moser sbarca il 26 2613632

 

Cosa succederà nella puntata odierna dell’isola dei Famosi? Cerchiamo di fare il punto della situazione….

Senza dubbio, si parlerà di argomenti molto “Caldi”. Partendo, dal televoto tra Vera Gemma e Fariba, fino ad arrivare a parlare di Ignazio Moser.

Isola dei Famosi, anticipazioni 26 aprile: cosa succederà questa sera?

Senza ombra di dubbio, si tratteranno di diversi argomenti. In primis, si parlerà del televoto.

Al “Ballottaggio” ci sono: Vera Gemma e Fariba Tehrani. Soltanto una di loro due, potrà rientrare nel gruppo. L’eliminata di questa sera sarà la protagonista di un vero e proprio colpo di scena, in quanto non andrà da Beatrice Marchetti a Playa Imboscada, ma dovrà rientrare in Italia.

isola dei famosi anticipazioni 26 ilary blasi i guadagni per lisola dei famosi 2021 2601994

I colpi di scena non sono finiti qui, in quanto Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, stando alle anticipazioni, diventerà a tutti gli effetti un nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi. Per il momento è tutto, non ci resta che attendere la puntata odierna, per scoprire cosa accadrà in Honduras.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, Miryea Stabile criticata dai Primitivi, lei: ''Non è grave la mia accusa''

Non ci resta che tenervi come sempre informati con nuove anticipazioni flash.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...