Isola dei Famosi, anticipazioni 27 maggio: Maria Laura De Vitis e Roger a rischio eliminazione

isola dei famosi anticipazioni 25 isola dei famosi 2019 ieri la prima puntata 2191291

Stasera, venerdì 27 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show basato sulla sopravvivenza condotto da Ilary Blasi. Al fianco della padrona di casa, anche quest’oggi, ci saranno i due opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. In virtù degli ottimi ascolti registrati finora il reality Mediaset è stato prolungato di quattro settimane. Scopriamo insieme qualche anticipazione riguardo all’appuntamento odierno.

Isola dei Famosi, il prolungamento e le anticipazioni

In questi ultimi giorni è successo davvero di tutto. In virtù del prolungamento, alcuni naufraghi, hanno deciso di tornare in Italia. Tra i concorrenti che hanno lasciato l’Honduras anzitempo vi è anche Alessandro, il figlio di Carmen, che prima di lasciare Cayo Cochinos al pubblico ha comunicato: “Ho gli esami e non frequento un’università normale diciamo. È un corso di laurea interamente in inglese, per me riprendere il passo significa iniziare a luglio a studiare. Lo so, si tratterebbe di un mese, non è tanto. Però sono fermo sulla mia decisione, non posso trattenermi qui ancora”. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi anticipazioni 27 IPA IPA31054601

Alessandro Iannoni, così come Guendalina Tavassi, stasera, potrebbero essere ospiti in studio.

Isola dei Famosi, il televoto

Nel corso della messa in onda della ventesima puntata, Ilary Blasi comunicherà al pubblico l’esito del televoto. Attualmente a rischio eliminazione ci sono: Maria Laura De Vitis e Roger Balduino. Stando ai sondaggi del web ad avere la peggio potrebbe essere Roger con il 45,56 % delle preferenze, contro il 54,44 % di Maria Laura.  (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi anticipazioni 27 Isola dei Famosi eliminato 27 maggio 2

Alvin nel corso della diretta guiderà i naufraghi in nuove avvincenti prove: chi diventerà leader questa volta? Lo scopriremo tra poche ore. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei naufraghi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...