Isola dei Famosi, anticipazioni 3 maggio: a rischio eliminazione Gilles Rocca, Elisa Isoardi in Studio

isola dei famosi anticipazioni 3 lisola dei famosi anticipazioni 2 puntata quattro new entry prove e uneliminazione 2599448

Continua l’appuntamento del lunedì sera con l’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi che si sta avvicinando verso il cosiddetto “giro di boa” di questa quindicesima edizione. Stando alle anticipazioni della nuova puntata che vedremo in onda lunedì 3 maggio 2021, dicono che ci saranno delle nuovissime sfide che i concorrenti rimasti in gioco dovranno affrontare, poi assisteremo anche ad una nuova eliminazione.

Tra quelli che rischiano più di tutti vi è Gilles Rocca che probabilmente potrebbe essere tra gli eliminati di questa settimana. Poi ci saranno gli occhi puntati anche sul ritorno in studio di Elisa Isoardi dopo il brutto incidente la quale l’avrebbe costretta al ritiro forzato.

Isola dei Famosi, anticipazioni 3 maggio: Gilles Rocca a rischio eliminazione

Di preciso, le anticipazioni della nuova puntata in onda lunedì 3 maggio 2021 in onda su Canale 5, rivelano che ci saranno anche delle nuovissime sfide la quale serviranno a dover stabilire i concorrenti leader di questa settimana e di conseguenza saranno anche immuni alle nomination.

isola dei famosi anticipazioni 3 gilles rocca isola dei famosi

Poi, durante la messa in onda, Ilary Blasi chiuderà il televoto la quale decreterà il nome del prossimo naufrago eliminato di questa edizione. A rischio eliminazione ci sono: Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. Tra i concorrenti, più a rischio è proprio Gilles Rocca, che durante questa settimane non avrebbe fatto breccia nel cuore del pubblico dell’Isola dei Famosi, per il suo comportamento indelicato e a volte anche offensivo.

Isola dei Famosi, anticipazioni 3 maggio: Elisa Isoardi torna in studio

Nella puntata che è andata in onda giovedì scorso, nel preciso istante in cui avrebbe saputo di essere in nomination è stato proprio Gilles Rocca a fare un appello al pubblico da casa, chiedendo di votare per essere eliminato, visto che non c’è la fa più ad andare avanti in questa avventura.

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi, Moser probabile naufrago: l'unico ostacolo la gelosia di Cecilia

Gilles Rocca, la settimana scorsa sarebbe stato vittima di un malore a causa del cibo ed alla sofferenza che inizia a sentire dopo ben due mesi di “dieta forzata“. Aspettando con ansia il verdetto del pubblico, le anticipazioni della puntata che vedremo lunedì 3 maggio 2021, dicono che ci sarà spazio per il ritorno in studio di Elisa Isoardi.

La naufraga, dopo che si sarebbe ritirata dal gioco per colpa di un incidente all’occhio, la vedremo ospite in studio da Ilary Blasi per poter rivivere i momenti più cool di questa sua bellissima esperienza.

isola dei famosi anticipazioni 3 lisola dei famosi 2021 presunti guadagni dei concorrenti 2599420

Isola dei Famosi, anticipazioni 3 maggio: Drusilla Gucci in studio

In studio, vedremo anche la presenza di un’altra naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi la quale è stata eliminata nelle precedenti puntate. Stiamo parlando proprio di Drusilla Gucci. Al termine della serata, ci sarà sicuramente spazio per le nuove nomination che proclameranno i nuovi concorrenti a rischio eliminazione.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...