Isola dei Famosi, anticipazioni 6 maggio: Clemente, Nick e Nicolas a rischio eliminazione

lisola dei famosi spoiler 22 isola dei famosi 2022 retroscena cast concorrenti 2724920

Questa sera, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il programma ambientato sulla sopravvivenza condotto da Ilary Blasi. In studio a commentare le vicende dei naufraghi ci saranno come di consueto i due opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sull’appuntamento odierno.

Isola dei Famosi, anticipazioni 6 maggio

La convivenza tra i naufraghi con il passare del tempo ha iniziato a farsi sempre più turbolenta. A prendere il sopravvento è stata la fame e la tensione. Da qualche giorno, i naufraghi hanno iniziato a competere singolarmente. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi anticipazioni 6 foto estefania isola

Estefania Bernal battuta al televoto da Carmen Di Pietro e Blind la scorsa settimana, attraverso il bacio di giuda ha mandato direttamente al televoto Nicolas Vaporidis. L’attore nel corso dell’appuntamento odierno dovrà vedersela al televoto contro Nick e Clemente. Il concorrente che avrà la peggio dovrà tempestivamente lasciare Playa Palapa e trasferirsi su Playa Esgamada: dove attualmente si trovano Licia Nunez ed Estefania Bernal. Qui verrà aperto un televoto flash, che di fatto permetterà ad uno dei concorrenti eliminati di poter tornare nuovamente in gioco. come è accaduto a Lory Del Santo la scorsa settimana.

Isola dei Famosi, ecco chi potrebbe essere il nuovo eliminato

Come rivelato pocanzi questa sera a contendersi la permanenza su Playa Palapa ci sono:

Nicolas Vaporidis

Clemente Russo

Nick Luciani

Chi tra questi tre naufraghi dovrà abbandonare Playa Palapa? A deciderlo, ancora una volta sarà proprio il pubblico da casa. Stando ai sondaggi del web, ad avere la peggio dovrebbe essere Nick Luciani.

isola dei famosi anticipazioni 6 FRykw sXIAQ hk1

Questa sera al gruppo dei naufraghi dovrebbero aggiungersi tre nuove agguerritissime concorrenti. Trattasi di Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...