
Questa sera, lunedì 16 maggio 2022, in prime time su Canale 5 andrà in onda la diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi, il programma basato sulla sopravvivenza condotto da Ilary Blasi. A commentare le vicende dei naufraghi, al fianco di Lady Totti, ci saranno i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
Scopriamo insieme qualche spoiler sull’appuntamento odierno.
Isola dei Famosi, anticipazioni 16 maggio
All’Isola dei Famosi il gioco si fa sempre più duro. La fame inizia a farsi sentire sempre di più, e le prove portano via energie preziose, quella dei naufraghi in Honduras dunque non può essere di certo paragonata ad una vacanza. L’obiettivo di ogni concorrente, è quello di arrivare fino in fondo, e portare a casa la vittoria. (l’articolo continua dopo la foto.)
Guendalina Tavassi, che per accertamenti medici nei giorni scorsi ha dovuto abbandonare l’isola, da questa sera dovrebbe tornare in gioco.
Riguardo Blind, Alvin ha precisato: ”Non potete vedere Blind schierato insieme agli altri naufraghi perché da ieri è nella nostra infermeria. Dovuto a una piccola infezione cutanea. Niente di che e di grave, ma è stata una scelta dei medici e dello staff. Meglio tenerlo lontano dal sole e dall’acqua salata. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. L’ho anche incontrato ieri ed era dispiaciuto per non poterci essere”. (l’articolo continua dopo la foto.)
Roger, invece, nel corso di una prova ha riportato una brutta distorsione. Il modello difficilmente potrà tornare in gioco. Ulteriori aggiornamenti riguardo il suo stato di salute potrebbero essere svelati questa sera nel corso della diretta dall’inviato del reality show. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove notizie flash.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
