
Lo youtuber e attuale naufrago Awed, che la scorsa settimana aveva attaccato verbalmente tutti gli altri naufraghi, schierandosi dalla parte dell’unica amica Vera Gemma, in questi giorni sembra proprio di aver ritrovato la serenità e la tranquillità con il resto del gruppo
L’avventuriero dell’Isola dei Famosi ha chiesto scusa ai suoi compagni d’avventura per la chiusura iniziale avuta nei loro confronti, aggiungendo di aver capito molto dei suoi sbagli. Scopriamo quanto accaduto in questi giorni sull’arcipelago di Cayo Cochinos.
Francesca Lodo riguardo ad Awed: ”Credo sia una bellissima persona”
Awed aveva usato delle parole molto forti nei riguardi degli altri naufraghi, di preciso in riferimento all’attore Gilles Rocca, Roberto Ciufoli, o Francesca Lodo. Motivo per il quale soprattutto Roberto e Francesca in più circostanze si sono detti non convinti della sincerità  di Awed.
Francesca Lodo, non appena la conduttrice Ilary Blasi gli ha dato la parola, nel corso della scorsa puntata, si è detta dispiaciuta per le parole che sono state dette dal giovane youtuber, ma allo stesso tempo; di essere pronta a dargli un’altra possibilità : “Credo sia una bellissima persona”.
Roberto Ciufoli, invece, poco convinto del cambiamento del ragazzo ha detto: “Vedremo più avanti questo cambiamento, sempre se ci sarà ”.
Elisa Isoardi dice: ”Nessuna strategia”
Ilary Blasi notando Elisa Isoardi particolarmente silenziosa ha affermato: “La tua è una strategia?”.
Elisa Isoardi un po’ stizzita ha detto: “Nessuna strategia, basta con queste finte scuse”,
Elisa Isoardi è andata in difesa di Miryea Stabile dicendo: ”Capita di farsi prendere dalle persone molto carismatiche”
Nell’occhio del ciclone ci è finita anche Miryea Stabile. La ragazza si era molto avvicinata ad Awed e Vera Gemma, allontanandosi dal resto del gruppo, che senza pensarci troppo l’ha spedita direttamente in nomination.
In tale circostanza a difendere Miryea Stabile è stata proprio la conduttrice Elisa Isoardi, la quale l’avrebbe giustificata dicendo che delle volte succede di farsi trascinare da delle persone molto carismatiche.
Per il momento è tutto non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul percorso in Honduras dei naufraghi.Â

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
