
Ieri pomeriggio, giovedì 20 maggio 2021, è andato in onda un nuovo daytime dell’Isola dei Famosi. Ed il leader Awed ha diviso la ricompensa con due compagni d’avventura. Sui social, alcuni fan non si sono trovati affatto d’accordo con la scelta del naufrago.
Isola dei Famosi, il regalo
Al leader Awed gli è stata recapitata una bottiglia con dentro una pergamena. Con su scritto di prendere un cayuco e raggiungere un isoletta nei paraggi. Una volta seguiti tutti i passaggi, il concorrente è tornato su Playa Reunion con una scatola. E dentro cera del pollo e delle patate.
Ma la felicità degli altri concorrenti si è placata ancor prima di iniziare, visto che dentro la scatola cera scritto che Awed poteva dividere la ricompensa solamente con due naufraghi. Tra tutti gli isolani, Awed a preferito mangiare con: Valentina Persia e Andrea Cerioli.
Isola dei Famosi, come ha reagito il pubblico da casa
Vedendo il leader mangiare in compagnia di Valentina Persia e Andrea Cerioli, il pubblico da casa ha detto la sua opinione. Sui social, i fan avrebbero detto che secondo loro Awed doveva scegliere altri naufraghi.
Perché Valentina Persia e Andrea Cerioli nei giorni passati hanno avuto una ricompensa da Ignazio Moser. Il pubblico da casa, ha fatto notare anche un’altra cosa che Fariba Tehrani da molte settimane non mangia.
La naufraga nemmeno nella scorsa puntata a potuto gustarsi dei succulenti cannelloni, per il motivo che non aveva ben capito le regole del gioco.
Isola dei Famosi, le parole di Angela Melillo
La decisione di Awed ha suscitato alcuni litigi. Angela Melillo ha detto che Andrea Cerioli viene sempre scelto per farlo mangiare.
La naufraga ha affermato che anche lei inizierà a lamentarsi per la fame. L’opinione di Angela Melillo è stata condivisa anche dal pubblico.
Isola dei Famosi, sui social hanno contestato il leader
Nella scorsa puntata, Awed è riuscito ad avere il titolo da leader contro la naufraga Isolde Kostner. I due isolani si sono sfidati: tutti e due erano legati mani e piedi, dovevano colpire la palla con la testa.
Davanti alla vincita di Awed, il pubblico da casa ha fatto vedere che il concorrente potrebbe aver barato. Rivedendo alcuni video della prova sui social si vede chiaramente che il naufrago si è spinto con la mano.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
