Isola dei Famosi: cast ufficiale e data d’inizio della nuova edizione

isola dei famosi cast ufficiale 118001 ppl

Isola dei Famosi: si avvicina la quindicesima edizione del reality, condotta da Ilary Blasi. Finalmente si conosce il cast ufficiale, i nomi definitivi dei partecipanti (tranne uno), che nonostante il COVID, partiranno per la suggestiva location dell’Honduras, pur con tutti gli accorgimenti necessari.

I concorrenti dell’ “Isola dei Famosi 15”

Risultato immagini per concorrenti dell'isola dei famosi 2021

I naufraghi di quest’anno saranno l’ex costumista ed hair-stylist di “Detto Fatto” Giovanni Ciacci; il giornalista Amedeo Goria, tornato in TV per la partecipazione dell’ex moglie Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda al “Grande Fratello Vip” (ricordiamo che la prima è ancora nella Casa); il calciatore britannico Paul Gascoigne; l’attore Brando Giorgi, volto noto delle fiction Ares; Elisa Isoardi; il modello ed attore indiano dagli occhi di ghiaccio Akash Kumar, che il pubblico ha conosciuto a “Ballando con le Stelle”; Fariba Teherani, madre della gieffina vip Giulia Salemi; il pugile Clemente Russo; Ubaldo Lanzo, professione cromatologo; l’attrice Vera Gemma, figlia del compianto Giuliano e le attrici Angela Melillo e Valentina Persia.

Inoltre dovrebbe esserci un’aristocratica presenza, quella di un visconte, di cui però non è stato ancora reso noto il nome (siamo curiosi). Amarissima delusione, invece, per Floriana Secondi, rifiutata dalla produzione.

Chi saranno gli opinionisti e gli inviati?

isola dei famosi cast ufficiale Iva

Sembra sia stata confermata la presenza di Iva Zanicchi come opinionista e si parla di Tommaso Zorzi, attualmente nella Casa di Cinecittà. Per quanto riguarda l’inviato, non si sa ancora, ma non sarà più Alvin, che ha annunciato su Instagram di voler fare altre gratificanti esperienze.

isola dei famosi cast ufficiale arton1857

Pare tramontata l’ipotesi Can Yaman, impegnato in “Sandokan ” e ne “Le Fate Ignoranti”, e certamente lo è quella di Giulio Berruti, il quale ha rifiutato per impegni cinematografici che lo richiameranno negli Stati Uniti, per continuare il successo di “Gabriel’s Inferno”, trasmesso su Passionflix. Altro rifiuto eccellente è stato quello della storica opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari. Invece è ancora possibile l’ingaggio di Aurora Ramazzotti o di Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi 2021, anticipazioni: novità e probabile conduttrice

Le novità

Quest’anno verrà introdotta “L’Isola dei Parassiti”, in cui in naufraghi dovranno veramente arrangiarsi da soli per trovare cibo e ci sarà un guardiano che non li perderà d’occhio: ne vedremo delle belle!

La data d’inizio

La prima puntata de “L’Isola dei Famosi” sarà l’11 marzo, dopo il “Grande Fratello Vip”, e pare che il reality dovrà andare in onda due volte alla settimana: vedremo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...