Isola dei Famosi: chi lo condurrà e quando. La notizia è ufficiale

isola dei famosi chi lo Lisola dei famosi 2022 conduzione

Isola dei Famosi: ecco chi sarà certamente al timone del reality e quando.

Isola dei Famosi: per programma e conduttrice arriva la conferma

isola dei famosi chi lo Isola dei Famosi 1

Bando alle incertezze: il Biscione annuncia che “L’Isola dei Famosi” ci sarà ancora e sempre condotto da Ilary Blasi (proprio come aveva immaginato Maurizio Costanzo sul settimanale “Nuovo”). Inizierà a metà marzo del 2022 dopo il “Grande Fratello Vip”, che come abbiamo annunciato in un altro articolo di “Non Solo Riciclo”, è stato prolungato, visto il nuovo successo ottenuto da Alfonso Signorini. L’altro reality invece terminerà alla fine di maggio un po’ come l’anno scorso.

Perché c’erano dubbi

Si era ipotizzato di non mandare in onda una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, perché nel 2020 non era stato molto seguito. Al suo posto si pensava di ritrasmettere dopo tanto tempo “La Talpa”.

isola dei famosi chi lo la talpa

Tuttavia adesso si sa che rivedremo i naufraghi in Honduras.

“La Talpa” non ci sarà: né con Paola Perego né con Barbara D’Urso

isola dei famosi chi lo Barbara e Paolajpg

Era trapelato che “L’Isola dei Famosi” o “La Talpa” (dopo due stagioni con Paola Perego) avrebbe potuto essere condotte da Barbara D’Urso. Invece non se ne farà nulla, perché “Barbarella” starebbe preparando un altro programma. “La Talpa” tornerà prima o poi? Intanto la Perego è impegnata con Simona Ventura, storica conduttrice dell’ “Isola“, in un nuovo programma: “Citofonare Rai 2”.

Indiscrezioni sugli opinionisti e sul cast

isola dei famosi chi lo iva zanicchi tommaso zorzi elettra lamborghini

Sembra che Ilary Blasi non debba più essere affiancata da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, bensì da altri. Tuttavia non è ancora dato sapere chi.

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi 2021: Teo Mammucari probabile inviato, Giovanni Ciacci possibile naufrago

Per quanto riguarda i concorrenti, comincia a circolare un primo nome, cioè quello di Olga Plachina, atleta e modella russa 24enne moglie di Aldo Montano. La coppia ha due figli: Olimpia, 4 anni, e Mario, nato il 29 marzo scorso.

isola dei famosi chi lo Olga

L’indiscrezione sulla consorte sull’ex campione di scherma attualmente al “Grande Fratello Vip” (dove ieri ha festeggiato con un giorni di anticipo il 43° compleanno) arriva Gabriele Parpiglia. Il noto giornalista di gossip ed autore televisivo ha annunciato al settimanale “Chi” che i casting per “L’Isola dei Famosi” sono iniziati da una settimana e ricordato che nel reality ci sono “sfida, competitività e sport”: tutte cose che Olga apprezza.

Inoltre la giovane ha detto ad Aldo Montano che, visto che adesso deve occuparsi da sola dei figli, dato che lui è nella “Casa”, potrebbe toccargli, quando lei parteciperà all'”Isola“! Era una battuta o è in programma?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...