Isola dei Famosi, chi verrà eliminato tra Mercedesz e Nick? Il verdetto dei sondaggi

isola dei famosi anticipazioni finale isola dei famosi 2022 selvaggia attacca mercedesz 2753778

La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi è giunta alle battute finali. Domani, 27 giugno su Canale 5, Ilary Blasi con la collaborazione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, torneranno a collegarsi con i naufraghi finalisti per la proclamazione del vincitore. Ad inizio puntata la padrona di casa comunicherà al pubblico l’esito del televoto aperto lunedì scorso: solamente uno tra Nick e Mercedesz potrà continuare il cammino verso il trionfo.

L’Isola dei Famosi: Nick e Mercedesz si sfidano a colpi di voti

Nella precedente puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 20 giugno 2022, Mercedesz Henger e Nick Luciani dopo aver staccato il pass per la finale sono finiti al televoto. L’esito della votazione verrà svelato da Ilary Blasi nel corso della nuova diretta televisiva. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi anticipazioni finale isola dei famosi eliminati mercedesz nick 1

Stando ai sondaggi del web, ad avere la meglio, potrebbe essere Nick con una percentuale del 56%. Mercedesz, dunque, potrebbe essere la prima eliminata della puntata di lunedì sera.

Isola dei Famosi 2022: chi sono i favoriti alla vittoria finale?

A contendersi la vittoria dell’Isola dei Famosi saranno: Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Marialaura De Vitis, Nick Luciani e Mercedesz Henger. Tra questi sei naufraghi si nasconde il vincitore della sedicesima edizione. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi anticipazioni finale f3e11eb2 6248 402b 80bf c774e8476dd3

Stando alle quote dei bookmakers il naufrago favorito per la vittoria finale ad oggi sarebbe Nicolas Vaporidis che su Snai viene quotato 1,30. Buone chance di vittoria le avrebbe anche Carmen Di Pietro: la vittoria della showgirl paga al momento 3,50 volte la posta in palio. Ora non resta che attendere il verdetto ufficiale per scoprire se i pronostici verranno sovvertiti o meno. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove news sul mondo del gossip e dei programmi tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...