Isola dei Famosi, Drusilla Gucci dice la sua su Awed: ”è un broccolone, è andato dietro a tutte”

isola dei famosi drusilla gucci drusilla gucci e stata ospite della nuova puntata de il punto z condotto da tommaso zorzi fonte foto mediasetit 2619462

L’ex naufraga Drusilla Gucci è stata una delle protagoniste della chiamata ‘‘Il Punto Z”. Parlando proprio con il presentatore Tommaso Zorzi, avrebbe detto di aver avuto una piccola infatuazione per Simone Paciello in arte Awed.

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci parla di Awed

Pochissimi giorni dopo che sono sbarcati in Honduras, Awed aveva fatto capire di aver un certo interesse nei confronti di Drusilla Gucci. L’ex naufraga, sembrava proprio ricambiare le attenzioni del suo compagno d’avventura.

isola dei famosi drusilla gucci isola lex naufraga gucci ironizza su awed e un broccolone e andato dietro a tutte 2620038

Tommaso Zorzi ha intervistato Drusilla Gucci nel suo programma ”Il Punto Z”, chiedendogli come mai quando era all’Isola dei Famosi non ha mai parlato della sua vita privata. E la ragazza ha subito risposto dicendo che non gli è mai piaciuto far sapere il suo privato perché è una persona molto riservata.

Poco dopo, Tommaso Zorzi gli avrebbe anche chiesto cosa l’avesse incuriosita di Simone Paciello. Drusilla Gucci inoltre, ha detto di aver apprezzato molto la didattica di Awed. Allo stesso tempo però non ha capito il comportamento del suo compagno d’avventura: ‘‘ e un broccolone ed è andato dietro a tutte”.

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci rivela: ”Amo l’uomo che corteggia”

Durante la lunga intervista con Tommaso Zorzi, Drusilla Gucci avrebbe anche rivelato che non si aspettava assolutamente nulla da Awed. Dopo l’interesse mostratogli da Awed, la ragazza credeva che lui avesse fatto il primo passo. ”Amo l’uomo che corteggia”.

Inoltre, la ragazza avrebbe anche detto di essere rimasta molto contenta dalla poesia di Leopardi, perché è un grande poeta che lei apprezza molto. Dopo quel bellissimo gesto, Drusilla Gucci si aspettava molto altro da Awed: “Come galantuomo zero“. Stando a quanto riportato dall’ex naufraga, Awed si è solamente limitato a guardarla da dietro la staccionata che divideva i due gruppi.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi 2022, anticipazioni cast: Antonino Spinalbese probabile naufrago

Riguardo al bacio che si sono dati Awed e Emanuela Tittocchia, Drusilla Gucci ha commentato dicendo: “Forse, ha capito che deve concretizzare”.

Chi potrebbe vincere l’Isola dei Famosi?

Prima di chiudere con ”Il Punto Z’Drusilla Gucci avrebbe rivelato il nome sul probabile vincitore di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La ragazza avrebbe rivelato che vorrebbe come vincitrice Francesca Lodo: le due ragazze in Honduras avrebbero stretto un bellissimo rapporto di amicizia.

isola dei famosi drusilla gucci isola dei famosi francesca sbotta con gilles tu devi portare rispetto a me 2613676

Proprio Drusilla Gucci ha fatto sapere che Francesca Lodo la sempre supportata. Stando a quanto avrebbe riportato Drusilla Gucci, Francesca Lodo è una bravissima persona ed ha anche rivelato: “Mi piace molto come persona, ho avuto modo di conoscerla bene in Honduras”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...