
L’ex naufraga Drusilla Gucci è stata eliminata al televoto, per volere del pubblico, dopo una serie di appelli per andare via dal reality show.
È intervenuta anche nella diretta Instagram di Casa Chi, l’ex naufraga ha anche detto la sua su Miryea Stabile.
Drusilla Gucci e Miryea Stabile
Appena è iniziata la nuova edizione dell’isola Dei Famosi, Drusilla Gucci e Miryea Stabile avevano fatto vedere di aver un bellissimo feeling: le due ragazze trascorrevano molto tempo insieme.
Poco dopo, qualcosa è andato storto tra le due ragazze. E così Drusilla Gucci e Miryea Stabile da amiche sono diventate “Nemiche”.
Nemmeno a farlo apposta quando Miryea Stabile era stata eliminata al televoto, aveva dato il cosiddetto “Bacio di giuda” proprio a Drusilla Gucci.
Nell’intervista fatta da Gabriele Parpiglia, l’ex naufraga ha anche affermato che il “Tradimento” di Miryea Stabile era del tutto “Scontato”.
Drusilla Gucci, non capisce affatto Miryea Stabile
Durante l’intervista social, Drusilla Gucci ha anche detto cosa pensa del comportamento di Miryea Stabile con gli altri concorrenti in quest’ultimo periodo.
Ma l’ex naufraga, non avrebbe affatto un giudizio positivo: “A volte Spara accuse e sentenze senza capire il peso”. Drusilla Gucci fa riferimento, alle ultime liti di Miryea Stabile con i “Primitivi“.
Nella scorsa puntata, Miryea Stabile aveva fatto presente che i suoi compagni d’avventura si erano messi d’accordo per nominare Gilles Rocca. A fine puntata, Angela Melillo si è infuriata con l’ex Pupa.
Drusilla Gucci, dice la sua riguardo a Fariba Tehrani
Drusilla Gucci ha detto la sua opinione anche nei confronti di Fariba Tehrani. Secondo l’ex naufraga, la mamma di Giulia Salemi è molto presente e anche molto polemica.
Fariba Tehrani la maggior parte delle volte è stata attaccata dai concorrenti soprattutto il gruppo dei “Primitivi” la anche attaccata sul personale. E certamente quelle parole non sono affatto piaciute a Giulia Salemi.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
