Isola dei Famosi, ecco quanti chili hanno perso Awed e Andrea Cerioli

isola dei famosi ecco quanti andrea cerioli invaghito di elisa isoardi 2609204 1

L’avventura all’Isola dei Famosi per i naufraghi si fa sempre più dura: nel frattempo la finale si di giorni in giorno si avvicina sempre di più. Gli isolani stanno facendo i conti con la fame, durante la scorsa puntata, la conduttrice Ilary Blasi ha svelato quanti chili hanno perso i concorrenti durante tutti questi mesi trascorsi sull’arcipelago di Cayo Cochinos.

I naufraghi che ad oggi hanno perso più chili sono: Andrea Cerioli, Awed e anche Roberto Ciufoli.

Isola Dei Famosi, quanti chili hanno perso i concorrenti?

Durante queste settimane, il pubblico da casa ha notato che i naufraghi si sono dimagriti molto. Specialmente Awed, infatti, molte volte il naufrago ha confessato di avere molta fame, e di sentirsi parecchio debole.

isola dei famosi ecco quanti isola dei famosi awed perde troppo peso la produzione prende provvedimenti 2619702

Awed che è approdato in Honduras, con un fisico snello, con il passaggio dei giorni ha perso gran parte della sua massa muscolare. Lo youtuber che quando è arrivato sull’isola pesava 75 kg, ora ne pesa 59. In tutto ha perso 16 kg.

Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli molto magri

Oltre ad Awed anche un altro naufrago si è dimagrito notevolmente, stiamo parlando di Andrea Cerioli. L’ex tronista appena è sbarcato sull’isola dei Famosi, pesava 80 kg, ora ne pesa 64: anche lui come il suo compagno d’avventura ha perso 16 kg.

Anche Roberto Ciufoli: appena è arrivato in Honduras, pesava 75 kg, attualmente pesa 59 kg. Invece, per quanto riguarda le donne, la naufraga che ha perso più chili di tutti è Valentina Persia.

L’attrice comica prima di partecipare all’Isola dei Famosi, pesava 75 kg, adesso pesa 60 kg, questo vuol dire che in tutto ha perso 15 kg.

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi, Moser probabile naufrago: l'unico ostacolo la gelosia di Cecilia

isola dei famosi ecco quanti isola fariba in nomination per punizione il web insorge contro il provvedimento 2624034

Fariba Tehrani ha perso ben nove chili

La campionessa Isolde Kostener, pesava 60 kg, ora ne pesa 50 kg, in totale ha perso 10 kg. Andando avanti con la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ad oggi ha perso ben nove kg, complessivamente pesa solamente 46 kg.

La giovane Miryea Stabile, pesava 59 kg, ora ne pesa 53 kg, in totale ha perso solamente 6 kg. Per ora, non siamo a conoscenza di quanti chili abbiano perso: Matteo Diamante, Ignazio Moser e Rosaria Cannavò. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati in tempo reale sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...