Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi dice la sua su Maria Laura De Vitis: ‘Non gli frega di Ale’

isola dei famosi edoardo tavassi edoardo.tavassi 199142157 1134016043777589 6911147197386639048 n

All’Isola dei Famosi, la conoscenza tra Maria Laura De Vitis e Alessandro Iannoni procede nel migliore dei modi. Gran parte dei naufraghi, però, non vedono sincerità nel comportamento della neo-naufraga, nonostante quest’ultima avesse esternato in diretta tv di provare un reale interesse nei riguardi del figlio di Carmen di Pietro.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi dubbioso nei confronti di Maria Laura De Vitis

Maria Laura De Vitis è approdata all’Isola dei Famosi, con uno scopo ben preciso, quello di conoscere a fondo Alessandro Iannoni. Il figlio di Carmen Di Pietro non è stato certamente indifferente alle attenzioni della new entry. Tra i due pochissimi giorni fa è persino scattato il primo bacio a stampo. Edoardo, non vedendo trasparenza nel comportamento di Maria Laura, ha sentito il bisogno di esternare i suoi dubbi al suo amico e compagno d’avventura Nicolas Vaporidis. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi edoardo tavassi edoardo tavassi e un concorrente della sedicesima edizione de lisola dei famosi 2743390

Edoardo Tavassi parlando di Maria Laura De Vitis ha detto: “Non gli frega niente di Alessandro“. Va precisato che il fratello di Guendalina, è molto amico di Alessandro.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi rivela: ‘Gli ho detto di stare in campana’

Edoardo Tavassi ha esternato il suo pensiero riguardo Maria Laura, anche al suo amico Alessandro Iannoni; lo ha rivelato parlandone con Vaporidis: “Mica è scemo. Gli ho detto di stare in campana”. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi edoardo tavassi d67ad8cc 82b4 4d86 bf14 720db560200b

Edoardo Tavassi ha inoltre affermato di aver ricevuto delle rassicurazioni da parte del figlio di Carmen: “Mi ha detto che lo sa“. Come si evolverà la situazione? Maria Laura e Alessandro porteranno avanti la conoscenza, oppure si lasceranno influenzare dei giudizi altrui? Staremo a vedere. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati sul percorso in Honduras dei naufraghi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...