Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si potrebbe ritirare per colpa di un problema al ginocchio

isola dei famosi edoardo tavassi edoardo tavassi isola dei famosi

L’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi prosegue senza sosta, malgrado in settimana alcuni naufraghi hanno dovuto fare i conti con dei problemi fisici. I due amici: Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis sono stati entrabi trasportati in infermeria. Ha ricevuto le cure dei medici anche Mercedesz che ha riportato un taglio alla mano dopo aver urtato un corallo.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi potrebbe ritirarsi

Durante l’ultimo daytime del reality show Edoardo Tavassi, dopo aver lamentato un forte dolore alla gamba, è stato trasportato in infermeria per accertamenti medici. A fornire ulteriori informazioni riguardo quanto accaduto al naufrago, è stato il portale ThePipol:

Uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Edoardo, è stato trasferito urgentemente in ospedale, nel reparto di ortopedia, a causa di un gravissimo problema al ginocchio. Uno dei migliori concorrenti e tra i favoriti alla vittoria, ha salutato in lacrime i suoi compagni d’avventura”. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi edoardo tavassi 5320f2e4 1e61 4be3 82ca 8f0a889efd5f

Il post rivelava inoltre che, la finale per il naufrago  potrebbe essere seriamente a rischio. Il punto della situazione verrà fatto lunedì 20 giugno.

Litigio tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi

Prima di abbandonare l’Isola per accertamenti medici, Edoardo Tavassi ha avuto una discussione con Mercedesz Henger. La ragazza, alcune ore prima, si era fatta male ad una mano, il naufrago a detta sua non avrebbe avuto l’accortezza di prendersi cura di lei. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi edoardo tavassi isola dei famosi prima lite tra edoardo e mercedesz 2753440

Il fratello di Guendalina, tuttavia, ha precisato che non appena ha saputo che lei (Mercedesz) stava bene si era tranquillizzato. Della discussione tra Mercedesz ed Edoardo se ne parlerà anche nel corso della diretta di lundi 20 giugno, che si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...