
L’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi prosegue senza sosta, malgrado in settimana alcuni naufraghi hanno dovuto fare i conti con dei problemi fisici. I due amici: Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis sono stati entrabi trasportati in infermeria. Ha ricevuto le cure dei medici anche Mercedesz che ha riportato un taglio alla mano dopo aver urtato un corallo.
Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi potrebbe ritirarsi
Durante l’ultimo daytime del reality show Edoardo Tavassi, dopo aver lamentato un forte dolore alla gamba, è stato trasportato in infermeria per accertamenti medici. A fornire ulteriori informazioni riguardo quanto accaduto al naufrago, è stato il portale ThePipol:
“Uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Edoardo, è stato trasferito urgentemente in ospedale, nel reparto di ortopedia, a causa di un gravissimo problema al ginocchio. Uno dei migliori concorrenti e tra i favoriti alla vittoria, ha salutato in lacrime i suoi compagni d’avventura”. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il post rivelava inoltre che, la finale per il naufrago potrebbe essere seriamente a rischio. Il punto della situazione verrà fatto lunedì 20 giugno.
Litigio tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi
Prima di abbandonare l’Isola per accertamenti medici, Edoardo Tavassi ha avuto una discussione con Mercedesz Henger. La ragazza, alcune ore prima, si era fatta male ad una mano, il naufrago a detta sua non avrebbe avuto l’accortezza di prendersi cura di lei. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il fratello di Guendalina, tuttavia, ha precisato che non appena ha saputo che lei (Mercedesz) stava bene si era tranquillizzato. Della discussione tra Mercedesz ed Edoardo se ne parlerà anche nel corso della diretta di lundi 20 giugno, che si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
