Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini dice la sua su Awed

isola dei famosi elettra lamborghini isola dei famosi lamborghini sbotta con i naufraghi caproni tutti contro una 2611848

L’opinionista Elettra Lamborghini, è stata ospitata da Tommaso Zorzi nel suo programma Il Punto Z. I due ragazzi, hanno condiviso insieme la bellissima esperienza all’Isola dei Famosi, entrambi svolgevano il ruolo da opinionisti, al fianco della conduttrice Ilary Blasi. La cantante ha rivelato al vincitore del GF Vip 5 di avere una simpatia per Awed, il vincitore in assoluto di questa edizione del reality show.

Elettra Lamborghini, e la simpatia per Awed

Elettra Lamborghini, è stata ospite a Il Punto Z il format di Tommaso Zorzi. Ed avrebbe anche rivelato di aver una certa simpatia verso l’ex naufrago, il vincitore dell’isola dei Famosi. La simpatia della cantante rivelata a Tommaso Zorzi, risale più o meno ad un paio di anni fa.

isola dei famosi elettra lamborghini awed risponde a lamborghini leta bastava che mi avvisavi e andavo in giro a mentire 2632418

Ed proprio in quel periodo, però, lo youtuber era fidanzato. La cantante ha ribadito che l’ex naufrago era impegnato con una ragazza che aveva i capelli rossi, forse era proprio Ludovica Bazzaglia. “Lo vedevo sui social, pensavo fosse un bel ragazzo“, ha detto Elettra Lamborghini. La cantante ha fatto sapere che credeva di essere più piccola di Awed, a tre anni in meno del vincitore.

Inoltre, ha anche voluto aggiungere, che lei ed lo youtuber non si sono mai scritti, mentre lui andò a un suo concerto, ma lei era già fidanzata.

Elettra Lamborghini, afferma: ”Sono grata per questa esperienza”

L’influencer Tommaso Zorzi, nel suo Format Il Punto Z ha chiesto ad Elettra Lamborghini chi secondo lei avrebbe dovuto vincere all’Isola dei Famosi. Secondo la cantante avrebbe dovuto vincere Isolde Kostner, per poi aggiungendo, per quanto riguarda il suo ruolo da opinionista nel programma di Ilary Blasi, di non aver dato proprio il massimo.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, anticipazioni ed ospiti domenica 26 aprile 2020: la quarantena di Andrea e Veronica Bocelli ed altri vip

isola dei famosi elettra lamborghini elettra lamborghini il papa scontento per la location delle nozze lei decido io 2478992

“Sono grata per questa esperienza”, ha detto Elettra Lamborghini, dicendo di sapere i suoi limiti. La cantante ha detto a Tommaso Zorzi che tra qualche anno lo rifarebbe molto volentieri. Ad oggi non era il periodo giusto: per adesso l’obbiettivo della ragazza è solamente la musica.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...