Isola dei Famosi, Elisa Isoardi dice la sua su Gilles Rocca: ”Tutto da Copione”

isola dei famosi elisa isoardi isola dei famosi retroscena su elisa isoardi 2613414

Nella puntata dell’Isola dei Famosi che è andata in onda lunedì 3 maggio 2021, Gilles Rocca dopo che ha perso al televoto, è voluto immediatamente tornare in Italia senza voler proseguire la sua avventura su Playa Emboscada. Elisa Isoardi, non d’accordo con la scelta presa dal naufrago avrebbe detto che l’attore starebbe seguendo un ‘‘Copione”.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca torna in Italia

Nella puntata andata in onda giovedì 29 aprile 2021, Gilles Rocca era andato al televoto insieme a: Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. L’attore avrebbe detto agli altri suoi compagni d’avventura che non era più nelle condizioni giuste per continuare l’avventura in Honduras.

isola dei famosi elisa isoardi 122885 ppl

Gilles Rocca aveva anche fatto un appello al pubblico da casa, dicendogli di voler essere nominato per tornare in Italia.

Proprio nella puntata di lunedì 3 maggio 2021, il pubblico ha deciso di  “accontentare” Gilles Rocca. Come spesso accade, i concorrenti che vengono eliminati per la prima volta, possono decidere se continuare oppure no la loro avventura su Playa Emboscada. La naufraga Beatrice Marchetti ha provato a convincere l’attore a restare sull’Isola, ma Gilles Rocca ha deciso di concludere la sua avventura e di abbandonare definitivamente il gioco.

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lancia una frecciatina a Gilles Rocca

La naufraga Elisa Isoardi dopo aver fatto la quarantena imposta da chi proviene da un paese estero, è stata presente in studio. L’ex naufraga è apparsa in ottima forma ed avrebbe anche ringraziato la conduttrice Ilary Blasi per l’opportunità datagli.

Inoltre, Elisa Isoardi sembrerebbe proprio aver voluto lanciare una frecciatina a Gilles Rocca: “Amen, ci ha rinunciato”. Elisa isoardi aveva anche provato a convincere l’attore a restare sull’Isola, ma senza nessun risultato. Un attimo dopo, l’ex naufraga avrebbe anche provato a dare una spiegazione riguardo l’abbandono di Gilles Rocca: ”Tutto da copione”.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: le belle parole della pop star Ginta sull'attore turco

Elisa Isoardi, era convintissima del fatto che Gilles Rocca non sarebbe mai rimasto su Playa Emboscada in compagnia di Beatrice Marchetti. La motivazione? Perché una settimana prima si era anche rifiutato di fare una prova con Francesca Lodo per ottenere del cibo in più.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca

Durante la puntata, Gilles Rocca e Tommaso Zorzi sono stati protagonisti di un botta e risposta davvero molto acceso. Il tutto è iniziato con Elettra Lamborghini: la quale ha domandato al concorrente come mai invece di chiedere di essere mandato a casa non si è ritirato. Gilles Rocca avrebbe risposto dicendo che ci sono dei vincoli contrattuali, facendo capire che avrebbe dovuto pagare una penale.

isola dei famosi elisa isoardi isola gilles rocca contro zorzi la mia vita non va avanti grazie ai follower 2618700

Ad un certo punto è intervenuto Tommaso Zorzi, ma Gilles Rocca lo ha subito fermato tirando fuori la sua partecipazione al GF Vip. Anche se Tommaso Zorzi avrebbe detto a Gilles Rocca di parlare solamente dell’Isola dei Famosi, il concorrente è scoppiato dicendo: ”Tu quello hai fatto, che devo guardare?” inoltre l’attore avrebbe anche voluto fare una precisazione dicendo che lui ha una carriera alle spalle a differenza di Tommaso Zorzi.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...