Isola dei Famosi, Fariba Tehrani e Miryea Stabile unite: gli isolani credono sia solo una strategia

isola dei famosi fariba tehrani miryea e fariba isola dei famosi

Dopo la puntata di lunedì scorso, dell’Isola dei Famosi, sono nate nuove discussioni. Come abbiamo notato anche nel daytyme di mercoledì 19 maggio 2021, Miryea Stabile e Fariba Tehrani si sono nuovamente riavvicinate. Ma secondo alcuni naufraghi, le due ragazze lo starebbero facendo solamente per una questione di strategia per andare avanti fino alla fine.

Isola dei Famosi, due naufraghe si alleano?

Nella messa in onda dello scorso lunedì 17 maggio 2021, dell’Isola dei Famosi, abbiamo visto che Miryea Stabile ha litigato con Angela Melillo. Fariba Tehrani, dal canto suo, è rimasta molto male per la nomination avuta dalla redazione: Per la conduttrice Ilary Blasi, la naufraga ha rivelato ad alcuni concorrenti che ci sarebbe un’altra Isola: Playa Imboscadissima.

isola dei famosi fariba tehrani angela melillo a l isola dei famosi 1280x720 1

Durante il daytime invece, di mercoledì 19 maggio 2021, il pubblico ha visto un avvicinamento tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile. L’ex Pupa crede che la mamma di Giulia Salemi è capace di capirla più degli altri isolani.

Per Fariba Tehrani invece, hanno molte cose in comune: la maggior parte delle volte danno fiducia a chi non se lo merita.

Il gruppo contro due isolane

Vedendo Fariba Tehrani e Miryea Stabile unite, gli altri naufraghi hanno iniziato a sospettare. Proprio Rosaria Cannavò ha detto che la ragazza va dove tira il vento. Anche Awed ha fatto notare di pensarla proprio come lei: La naufraga prima si era avvicinata ad Andrea Cerioli, in un secondo momento a Matteo Diamante ecc…

Con un aria sarcastica, Rosaria Cannavò ha rivelato: “Non so quando le cadrà definitivamente questa maschera”. Inoltre, avrebbe anche aggiunto che a Miryea Stabile gli piace essere appoggiata dal pubblico. Per questo Fariba Tehrani si sarebbe avvicinata alla ragazza.

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi 2021, rumors sul cast: Rossetti, Cooper e Giorgi probabili concorrenti

isola dei famosi fariba tehrani rosaria cannavo solonotizie24

Andrea Cerioli non è affatto d’accordo

Nella messa in onda dell’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha detto delle belle parole nei riguardi di Miryea Stabile. Durante la discussione tra Angela Melillo e Miryea Stabile, l’ex tronista è andato in difesa proprio dell’ex Pupa.

Ma per come la pensa Rosaria Cannavò, il naufrago ha sbagliato a prendere le sue difese. Ma lo stesso Andrea Cerioli, non si è trovato d’accordo con gli altri naufraghi. Anche se il ragazzo ha detto che l’avvicinamento tra Miryea Stabile e Fariba Tehrani non gli piace affatto, ha rivelato che non ha nulla in contrario: ”Se vanno d’accordo, buon per loro’‘.

l’ex tronista, inoltre ha rivelato che questa loro ”alleanza’‘ è decisamente molto strana. Stando a quanto ha rivelato Andrea Cerioli, sembrerebbe proprio come se lui ad un certo punto va a pesca con Isolde. Per quanto riguarda la naufraga ha rivelato che secondo lui oltre ad essere ingenua è anche molto astuta.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...