Isola dei Famosi, Francesca Lodo dice la sua su Andrea Cerioli: “Non sono mai riuscita a parlare con lui”

isola dei famosi francesca lodo francesca lodo pesca 1

Francesca Lodo è una delle ex naufraghe dell’isola dei Famosi. È stata ospite nel programma di Tommaso Zorzi, “Il Punto Z” in onda su Mediaset Play. L’ex concorrente non appena il conduttore gli ha chiesto di dire la sua su Andrea Cerioli, ha rivelato un retroscena sul rapporto creato con il naufrago. Francesca Lodo ha fatto sapere di non aver mai avuto un dialogo con l’ex tronista.

Isola dei Famosi, Francesca Lodo su Andrea Cerioli dice: “È una persona che ti sovrasta”

Durante la messa in onda della penultima puntata dell’isola dei Famosi, Francesca Lodo dopo aver salutato la conduttrice Ilary Blasi e tutti quelli che erano presenti, non si è fatta nessun problema a dire ad Andrea Cerioli tutto quello che pensava su di lui.

isola dei famosi francesca lodo isola dei famosi lex naufraga lodo su ig ho problemi sia col mangiare sia col dormire 2627446

L’ex naufraga durante l’intervista a “Il Punto Z” in onda su Mediaset Play, non appena Tommaso Zorzi gli ha detto di parlare del naufrago ha subito affermato: “È una persona che ti sovrasta. A me le persone che ti parlano sopra mi danno molto fastidio”.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli attaccato da Francesca Lodo

Facendo riferimento ad una discussione avuta in Honduras con Andrea Cerioli, Francesca Lodo ha ribadito: “Mi parlava sopra, mi urlava. Io comunque prima cerco di comunicare. Quando vedo che non c’è comunicazione lì parto. Però li non sono riuscita a partire perché la fame poi mi chiude lo stomaco, mi viene l’ansia, Insomma ho tutte le mie cose”.

Tommaso Zorzi, ha subito fermato l’ex naufraga che con molta ironia ha proseguito il discorso della ragazza in questo modo: “Ora te lo dico io a stomaco pieno che non dormo più sul tappeto. Due cose da dirti ce l’ho”.

isola dei famosi francesca lodo andrea cerioli potrebbe lasciare lisola dei famosi 2613762

Sempre durante l’intervista, Francesca Lodo ha detto la sua su una prova che Gilles Rocca non ha voluto fare: “Ho visto delle immagini. Veramente morivo di fame. Lo stomaco non si abitua mai alla fame. Quando ho visto quel piatto mi sono immaginata con la faccia là dentro. Quando ha detto non la faccio non l’ho capita”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...