Isola dei Famosi, Gilles Rocca attacca Tommaso Zorzi: ”La mia vita non va avanti grazie ai follower”

isola dei famosi gilles rocca isola dei famosi tommaso zorzi sbotta con gilles insopportabile 2616046

Nella puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 3 maggio 2021, su Canale 5, sono accadute alcune cose. Prima di annunciare il verdetto del televoto per scoprire quale naufrago venisse eliminato, c’è stato un duro botta e risposta tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi.

Isola dei Famosi, cosa è accaduto la scorsa settimana

Nella messa in onda di giovedì 29 aprile 2021, Gilles Rocca è andato in nomination. Miryea Stabile ha detto, che ancor prima della puntata l’attore a chiesto al resto del gruppo di mandarlo in nomination perché non c’è la fa più.

Durante la messa in onda, tutto il gruppo dei ”Primitivi’‘ ha annunciato che Gilles Rocca non avrebbe mai detto di essere mandato al televoto. Ma nessuno a creduto alla giustificazione dell’attore.

isola dei famosi gilles rocca gilles rocca

Isola dei Famosi, Gilles Rocca su di giri

Ancor prima di svelare il verdetto finale, l’opinionista Elettra Lamborghini ha domandato a Gilles Rocca per quale motivo avrebbe detto al pubblico di mandarlo a casa invece di ritirarsi come hanno fatto anche: Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Beppe Braida.

A questa domanda, Gilles Rocca ha detto che i naufraghi sono vincolati a livello di contratto: ”Tu magari te lo puoi permettere, io non posso”. sentendo queste parole Tommaso Zorzi ha subito preso la parola: facendo presente che lui non crede affatto che l’attore avrebbe chiesto ai suoi compagni d’avventura di essere nominato.

Molto innervosito Gilles Rocca ha tirato in ballo il GF Vip, ma Tommaso Zorzi gli ha subito detto di cambiare argomento perché era all’Isola dei Famosi. Ma Gilles Rocca non c’è la fatta più ed è scoppiato affermando: “Tu quello hai fatto, che devo guardare?” Senza dare nessuna possibilità a Tommaso Zorzi di poter rispondere, inoltre, l’attore avrebbe anche detto a l’influencer di andarsi a rivedere tutta la sua carriera.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, il rientro per i finalisti è stato un incubo: Ignazio Moser ha smarrito il portafoglio

Gilles Rocca ha anche osato dire: “Mi devi insegnare te come si fanno certe cose? La mia vita non va avanti grazie ai follower”.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca e Tommaso Zorzi contro

Appena è iniziata l’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi a sempre preso le difese di Gilles Rocca. Ma puntata dopo Puntata, notando una serie di suoi comportamenti nei riguardi degli altri concorrenti, gli aveva detto di stare con i piedi per terra.

isola dei famosi gilles rocca gf vip i consigli di tommaso per rosalinda 2570658

Nella puntata del 26 aprile 2021, Tommaso Zorzi si era lasciato scappare un commento che andava contro Gilles Rocca: ‘‘è insopportabile”. Ma l’opinionista credeva di avere il microfono chiuso, ma non è stato affatto così ed i telespettatori hanno sentito questo suo commento. Per adesso non sappiamo se Gilles Rocca ha sentito questo messaggio.

Ma la cosa certa è che il pensiero di Tommaso Zorzi nei riguardi di Gilles Rocca è cambiato in davvero pochissimo tempo.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...